
Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi alle 16.40 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Martedì 7 Maggio.
Ecco dove eravamo rimasti:
È ormai da molto tempo che non si hanno notizie di Emilia e Alfonso. I coniugi Castaneda erano partiti per raggiungere la nipote Aurora a Parigi, ma poi non se n’è saputo più nulla. Raimundo, Maria e Matias sono molto preoccupati. Addirittura, Matias si è chiesto se l’improvvisa partenza di Gonzalo fosse legata a questa vicenda. Tornata da poco a Puente Viejo, Maria sospetta che dietro ci possa essere lo zampino di Fernando. Dello stesso parere è suo nonno Raimundo. Intanto alla Villa giunge una richiesta di riscatto, la quale conferma che Emilia ed Alfonso sono stati effettivamente rapiti. Elsa non vuole ritornare. Julieta sta cercando di convincere Pilar, una donna sola e con un figlio malato, a sporgere denuncia contro Eustaquio Molero, il solo responsabile per l’epidemia scoppiata a Las Lagunas. Se la donna accettasse, Severo e suoi amici avrebbero un testimone chiave nel processo contro Eustaquio. Le anticipazioni de Il Segreto ci rivelano però che i Molero potremmo ben presto agire contro di loro. Hipólito è alle prese con la scomparsa di sua moglie Gracia. Onesimo, invece, continuerà a barcamenarsi in vari campi: lo vedremo infatti occupato con le trattative con i fornitori cinesi e l’attività di servizi funebri. Dopo lunghe ricerche, Don Anselmo è riuscito a ritrovare Elsa, che dopo essere stata accusata di aver rubato alla locanda si è rifugiata in una casa abbandonata, appena fuori Puente Viejo. Nonostante il religioso gli abbia offerto ospitalità in parrocchia, la Laguna insiste per restare in quel luogo. Intanto tutti in paese, compreso Isaac, sono convinti della sua colpevolezza. Riuscirà a dimostrare che non è stata lei a rubare i soldi di Marcela e Matias?
Il Segreto anticipazioni martedì 7 maggio 2019
Le cose non si mettono bene per Elsa, purtroppo la Laguna si è rivelata una delusione per i gentili amici che si sono prodigati per aiutarla, la ragazza infatti ha sottratto del denaro alla Locanda. In pratica, Matias e Marcela sono stati vittime di un furto, qualcuno ha fatto scomparire ben 500 pesetas dal bancone dell’osteria, pur essendo Consuelo l’unica a conoscere il loro nascondiglio, i due non hanno nutrito neppure per un attimo sospetti nei confronti della fidata collaboratrice. Al contrario, messi in allarme da alcune voci che giravano sul conto di Elsa – ovviamente Antolina non ha perso tempo e ha iniziato a screditare la ragazza di fronte a tutto il paese – hanno interrogato la Laguna. Elsa, pronta a difendersi, ha inizialmente addossato la colpa sulla cara Consuelo, lasciando sconvolti Matias e Marcela. Ma le accuse non hanno retto, il denaro infatti è stato ritrovato tra le cose di Elsa e la ragazza, ormai spalle al muro, è stata costretta ad ammettere di essere colpevole del furto. Inutili si sono rivelati i tentativi della giovane di farsi perdonare dai suoi benefattori, Matias ha deciso di cacciare Elsa dalla Locanda, e l’ho ha fatto nei peggiore dei modi: di fronte a tutti, così da umiliarla.