
Dopo aver ricevuto una lettera dalla madre biologica ma non averla voluta leggere, Serena Rutelli ha ricevuto una lettera da suo fratello. La figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli ha finalmente scoperto di avere un fratello.
Barbara d’Urso ha informato Serena di aver ricevuto una seconda lettera per lei e la ragazza ha voluto leggerla. Suo fratello si chiama Gaetano ed ha 30 anni, ha due bambine ed è stato adottato dalla zia. Il fratello biologico di Serena scrive:
“Non avrei mai pensato di scoprire, guardando il Grande Fratello, che tu e Monica foste le mie sorelle. Ti sto seguendo, per capire se in qualcosa ci assomigliamo. Tutto ciò che vorrei è potervi conoscere. Spero tanto di poter riunire tutto quello che ci è stato tolto. Con affetto, vostro fratello”.
Gaetano ha anche raccontato la sua storia, di com’è stato anch’egli abbandonato dalla loro madre, che oggi è padre anche lui e cerca di non far mancare nulla a sue figlie. Vorrebbe conoscere Serena. Serena Rutelli si commuove ascoltando le dolci parole del fratello e dice:
“Ero curiosa di sapere, di vedere com’era fatto, è stato un bellissimo messaggio, sono felice e lo voglio ringraziare.”
Senza un attimo di esitazione Serena e sorridendo esclama:
“Vediamo se ci sarà modo di incontrarlo, la porta è aperta”
Grande Fratello, nuova busta per Serena Rutelli: a scriverle è il fratello
Lunedì scorso Serena Rutelli, figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelliha ricevuto una lettera da parte di sua madre biologica. La concorrente del Grande Fratello però non ha voluto sapere cosa ci fosse scritto. Durante questi giorni, parlando con gli altri concorrenti, Serena ha espresso il desiderio di voler sapere di più di suo fratello: “Ho sentito che ci sarebbe un fratello, ecco lui sì vorrei sapere chi è”.
A Domenica Live, Barbara d’Urso ha mostrato una busta gialla con su scritto “Da recapitare a Serena Rutelli“. Pare che questa volta a scriverle sia proprio suo fratello. Barbara ha detto:
“Come sempre ho informato prima Barbara Palombelli e mi ha detto che dovevo mostrargliela. Il fratello ha 30 anni, è sposato con figli. Non sapeva dell’esistenza di Serena e Monica. L’ha scoperto ora e guarda Serena al GF. Domani la metterò al corrente e solo lei potrà decidere se incontrarlo oppure no”.