Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gossip News, Stefano De Martino parla di Belen, Francesca De Andrè tradita dal suo fidanzato

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Stefano De Martino, Francesca De Andrè, Michael Terlizzi

STEFANO DE MARTINO: Il ritorno di fiamma tra Stefano e Belen è stato accolto con grande clamore mediatico tra i fan. Tornando a parlare di Belen, Stefano avrebbe detto: “La separazione è stata un fallimento, non sapevo cosa sarebbe avvenuto, non potevo prevedere se sarebbe stato definitivo, ma io ho lavorato molto per ritrovare la serenità. L’uomo per sua natura si proietta verso le cose che desidera e che lo rendono felice, e io l’ho fatto“.

FRANCESCA DE ANDRE’: Momenti di rabbia e sconforto per Francesca De Andrè che non reagisce bene alla notizia del tradimento del suo fidanzato: “Che schifo. Che schifo. A casa mia! Ma ste donne senza un briciolo di dignità. Che pessimo gusto! Che vadano in un bar a chiacchierare, non a casa mia! Ma che schifo, mi viene da vomitare! Ho la nausea… Sto male“.

FRANCO TERLIZZI: Per poter riabbracciare il proprio figlio, Franco Terlizzi era disposto a tutto. Per questo l’uomo ha deciso di entrare nella casa del Grande Fratello e rivedere così il figlio Michael. “Stanno tutti bene a casa. Stai spaccando, stai andando alla grande”.

Pulsante per tornare all'inizio