L’addio di Francesca Fialdini a La vita in diretta sta facendo il giro del web. I telespettatori si sono affezionati alla coppia Fialdini-Timperi, ma presto dovranno dirgli addio. Vediamo quali sono state le parole della conduttrice…
Fialdini annunciato l’addio a La vita in diretta
Bellissima, brava e professionale, Francesca Fialdini ha conquistato il pubblico italiano con i suoi pomeriggi a La vita in diretta. Per questo le sue parole sono state interpretate dal pubblico come un addio. Stando a quanto si vocifera, sembrerebbe che la Fialdini non sia stata ancora riconfermata per la prossima edizione del programma.
Nella puntata pomeridiana di ieri, la conduttrice toscana, ha intervistato Eugenio, un uomo a cui è stata amputata una gamba in seguito ad una caduta in bicicletta. Una storia molto forte, trattata però con la solita professionalità che contraddistingue la Fialdini. La conduttrice è stata molto toccata dalla storia di Eugenio è ha promesso di seguire la vicenda anche il prossimo anno.
Subito dopo ha detto una frase che ha fatto tremare i fan accaniti della Fialdini. Ciò che ha lasciato intendere è che il prossimo anno non sarà alla conduzione del programma.
Fialdini e la frase sospettosa
Francesca Fialdini ha rassicurato i telespettatori che La vita in diretta continuerà a seguire questa storia, anche se non sarà lei ad occuparsene:
“Chiunque ci sarà a La vita in diretta, lo farà…”
Questa frase sospettosa lascia pensare che la Fialdini non sarà più accanto a Tiberio Timperi al timone de La vita in diretta. Nessuna notizia dal vertice Rai però, sulla questione. Aspettiamo di sapere se la coppia giornalistica che ha fatto affezionare tutti gli italiani verrà riconfermata o verrà scoppiata.
Lite tra Fialdini e Timperi
I due conduttori Rai, sebbene dichiarino il loro rapporto sereno, continuano a “bisticciare” durante la diretta. L’ultimo episodio riguarda Timperi che ha “sbeffeggiato” la conduttrice affibbiandole un appellativo pesante. Tuttavia i litigi tra i due fanno sempre parte di un simpatico siparietto con cui i conduttori hanno conquistato il pubblico.