Elettra+Lamborghini+e+Biondo+beccati+insieme+ecco+la+foto+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/05/07/elettra-lamborghini-e-biondo-beccati-insieme-ecco-la-foto-foto/amp/

Elettra Lamborghini e Biondo beccati insieme ecco la foto [FOTO]

Due figure importanti nel mondo della musica di questi ultimi tempi, soprattutto per i giovani: Elettra Lamborghini BiondoElettra Lamborghini sta diventando una vera icona, grazie al suo ingresso in televisione come coach di The voice of Italy, su Rai 2. Biondo invece, è stato allievo della scuola più promettente d’Italia, quella di Amici di Maria de Filippi. Il cantante è da poco uscito con un nuovo singolo, realizzato e cantato con la sua fidanzata, Emma Muscat conosciuta proprio nella scuola di Maria. La loro storia ha avuto un piccolo stop momentaneo ma la crisi è superata. E mentre Biondo risponde all’eventualità di un flirt con Taylor Mega, lui e la Lamborghini sono stati beccati insieme allo stadio il 6 maggio.

Lamborghini e Biondo: l’incontro

L’incontro tra i due è stato documentato da entrambi sulle loro Instagram stories. ElettraBiondo non annunciano nessuna collaborazione, per ora. Ma la Lamborghini ha scritto: “Reunion”. I due si sono incontrati per caso e hanno voluto immortalare e condividere questo momento con i loro followers super accaniti poiché a legarli c’è una bellissima amicizia.

ElettraBiondo sono tra i volti più amati dai giovani. Biondo ha appena rilasciato “Avec moi”, la nuova canzone che lega nuovamente il cantante alla sua fidanzata. Elettra invece ha appena iniziato la sua esperienza a The voice. E sta andando alla grande. Le sue reazioni, modi di dire, le gaffe divertenti l’hanno nominata la grande rivelazione di quest’anno per il programma condotto da Simona Ventura, su Rai 2. Tante le perle che la cantante di Pem Pem e Mala ha regalato al pubblico nelle prime due puntate della trasmissione.

Elettra Lamborghini, Tinder a sorpresa: ma uno dei concorrenti le dà buca

Elettra Lamborghini è stata protagonista di una puntata de Le Iene andata in onda ieri. La ricca ereditiera si presta al gioco de Le Iene e incontra tre sconosciuti trovati sull’app di incontri. Il gioco denominato scherzosamente “Tinder a Sorpresa”. 

“Diciamo che secondo me Elettra Lamborghini viene associata a una ragazza un po’ così. Un po’ z*****a, tipo”. Ma vedendoti sei più acqua e sapone”. Gli incontri al buio di Elettra Lamborghini si rivelano un vero fiasco, tra forfait all’ultimo minuto e dichiarazioni un po’ troppo esplicite.

 

Così la 24enne corre ai ripari e mostra le sue reali intenzioni, tirando fuori una serie di oggetti erotici dal profilo inequivocabile che vorrebbe utilizzare sui suoi match. Forme e dimensioni spaventano abbastanza i ragazzi da smorzarne l’entusiasmo.

 
 
Exit mobile version