Ci sarà bisogno di fare un riepilogo per tenere a mente tutte le persone che Valentina Vignali ha insultato, nell’arco di qualche settimana al Grande Fratello.
Andiamo per ordine: Stefano Laudoni fra tutti, il suo ex “traditore, vigliacco, bugiardo, recentemente addirittura amante della ‘farina’ e dei transessuali”. Francesca Brambilla subito dopo, presunta amante con cui Laudoni avrebbe tradito la Vignali. Poi Alberico Lemme, Ivana Icardi e Soleil Sorge, proprio ieri sera accusata di essersi “fatta tutta la serie A” del calcio. Infine Francesca Cipriani che, stanca di sentirsi offendere, in queste ore ha iniziato a rispondere pubblicamente alla Vignali sui social.
Vignali e Cipriani: botta e risposta al vetriolo
Valentina Vignali non ha perso occasione per dare della stupida a Francesca Cipriani, che oggi ha deciso di sfogarsi e rispondere per le rime su Twitter:
“Valentina Vignali mi avrebbe definita ‘una delle persone più stupide che abbia mai incontrato‘. 1) non ci siamo mai incontrate e onestamente non sapevo neanche chi fosse 2) lei dovrebbe sapere bene che sui social le cose sono diverse dalla realtà, basta guardare le sue foto”. La soubrette di Colorado è passata poi a rincarare la dose su Instagram: “#Vignalichi? Ma poi basta giudicare dalle apparenze, basta con tutta questa cattiveria tra donne. Io e questa ragazza non ci siamo neanche mai incontrate e si permette di sputare sentenze in diretta nazionale. Che schifo”.