Fortunatamente sarebbero in via di miglioramento le condizioni del bimbo di dieci anni precipitato giù dalla finestra di casa. Stando al bollettino dei medici, il bimbo è stazionario. Ad annunciarlo sono i sanitari dell’ospedale Santobono di Napoli dove il piccolo è ricoverato fin dal giorno del drammatico accaduto, dopo aver ricevuto il primo soccorso presso l’ospedale “Ruggi” di Salerno.
La notizia del piccolo di 10 anni che si sarebbe lanciato nel vuoto lo scorso lunedì ha sconvolto la comunità di Battipaglia (Salerno). Il piccolo aveva lasciato un biglietto e poi si sarebbe gettato dalla finestra tentando di uccidersi: tentativo che, fortunatamente, non sarebbe riuscito.
La dinamica, al vaglio degli inquirenti, sarebbe assurda. Il ragazzino e la sua mamma stavano andando a scuola quando avrebbe detto alla donna di essersi scordato un quaderno. Tornato su avrebbe compiuto il folle gesto proprio davanti a lei. La donna ora si trova sotto choc all’ospedale in attesa che il bambino venga operato e che ci siano aggiornamenti in merito alla sua salute.
Il contenuto del messaggio sembrerebbe provare dei problemi tra il piccolo e una sua maestra delle elementari: sembra infatti che il piccolo non andasse d’accordo con la sua maestra e che questo gli avrebbe causato disturbo.
Le Forze dell’Ordine ora devono indagare sul contenuto del bigliettino lasciato dal bambino e quali le vere motivazioni che potrebbero averlo spinto, a questo gesto così estremo.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More