Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo Piano

Battipaglia, bimbo di 10 anni precipitato: le sue condizioni di salute

Fortunatamente sarebbero in via di miglioramento le condizioni del bimbo di dieci anni precipitato giù dalla finestra di casa. Stando al bollettino dei medici, il bimbo è stazionario. Ad annunciarlo sono i sanitari dell’ospedale Santobono di Napoli dove il piccolo è ricoverato fin dal giorno del drammatico accaduto, dopo aver ricevuto il primo soccorso presso l’ospedale “Ruggi” di Salerno.

Battipaglia, bimbo di 10 anni si getta nel vuoto: il motivo è agghiacciante

La notizia del piccolo di 10 anni che si sarebbe lanciato nel vuoto lo scorso lunedì ha sconvolto la comunità di Battipaglia (Salerno). Il piccolo aveva lasciato un biglietto e poi si sarebbe gettato dalla finestra tentando di uccidersi: tentativo che, fortunatamente, non sarebbe riuscito. 

La dinamica, al vaglio degli inquirenti, sarebbe assurda. Il ragazzino e la sua mamma stavano andando a scuola quando avrebbe detto alla donna di essersi scordato un quaderno. Tornato su avrebbe compiuto il folle gesto proprio davanti a lei. La donna ora si trova sotto choc all’ospedale in attesa che il bambino venga operato e che ci siano aggiornamenti in merito alla sua salute. 

Il contenuto del messaggio sembrerebbe provare dei problemi tra il piccolo e una sua maestra delle elementari: sembra infatti che il piccolo non andasse d’accordo con la sua maestra e che questo gli avrebbe causato disturbo.

Le Forze dell’Ordine ora devono indagare sul contenuto del bigliettino lasciato dal bambino e quali le vere motivazioni che potrebbero averlo spinto, a questo gesto così estremo.

 

Pulsante per tornare all'inizio