Dopo l’ultima puntata di Ballando con Le Stelle, andata in onda lo scorso sabato sera 4 maggio 2019 su Rai Uno, si è insinuato il sospetto di un giallo durante la diretta. Perché Milly Carlucci conosceva i risultati prima dello stop al televoto? E’ tutto truccato? I telespettatori infatti, non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio molto rilevante. Che ha scatenato la bufera sul sistema di votazioni del programma.
Nonostante la trasmissione sulle sfide di danza, condotta da Milly Carlucci, stia collezionando di settimana in settimana grandi successi, non manca qualche polemica. Ballando con Le Stelle si conferma ogni sabato sera un programma seguito dai telespettatori italiani e regge la sfida con il rivale Amici di Maria De Filippi, in onda alla stessa ora su Canale 5. Ma il pubblico non cede alle beffe e smaschera le irregolarità. Ed è quello che forse è successo nell’ultima puntata dello show di Rai Uno.
Durante la diretta del 4 maggio scorso, il pubblico, che con passione era sintonizzato su Ballando con Le Stelle, non ha potuto fare a meno di notare un dettaglio per nulla insignificante. Al centro delle indiscrezioni il sistema del televoto del programma. Infatti, tutti hanno notato che nel momento in cui dalla regia davano lo stop al televoto, Milly Carlucci teneva già la busta con il risultato in mano.
La bufera che taccia di irregolarità il televoto della trasmissione, è scaturita durante l’ultima diretta dello show. La puntata già concitata per lo scontro acceso fra Nunzia De Girolamo, in coppia con Raimondo Todaro, e Selvaggia Lucarelli. Al ballottaggio Enrico Lo Verso, Manuela Arcuri e il calciatore argentino, che attendevano le decisioni del pubblico da casa. Ma è in quel momento che accade l’imprevisto. Dalla regia annunciano infatti: “Milly, scusa, dobbiamo dare lo stop al televoto…“, ma la conduttrice con un evidente imbarazzo replica: “L’ho detto prima… L’abbiamo dato lo stop al televoto! Ma l’avevo detto eh…”. La discussione si è chiusa immediatamente con un: “Sì, grazie” della regia, che però non ha convinto il pubblico. A quel punto Milly ha poi aggiuto: “Abbiamo il risultato, infatti! Sennò come avremmo fatto ad averlo se non avessimo dato lo stop!”
Nonostante la ‘ripresa in salita’ di Milly Carlucci, il pubblico non è rimasto soddisfatto dell’accaduto e tanti gridano al complotto. Una cosa è certa, l’imbarazzo della conduttrice era evidente, ma se si è trattato di una irregolarità o di una innocente gaffe, purtroppo non è dato saperlo. Risultati truccati o meno, a dover salutare il programma è stata Manuela Arcuri. Di certo, il fatto non è passato inosservato e sicuramente c’è chi non si fermerà alla frase di Milly, chissà se torneranno le acque quiete.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More