Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio in crisi per la gelosia di lui? Ecco perchè

Aria di crisi per Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio? Al momento nulla di certo ma le voci di corridoio che si rincorrono sono molte. Una cosa è sicura; i due sono apparsi recentemente più affiatati che mai!

Anna Tatangelo spegne le candeline e soffia via le voci di una crisi con Gigi D’Alessio

Per la premiata coppia del mondo della musica composta da Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio non c’è pace. Ciclicamente tornano le voci di una crisi o addirittura di una rottura e chi le diffonde è sempre o quasi lo stesso giornale, Novella 2000, che a quanto sembra ce l’ha davvero con loro, chissà perché. Sulle pagine della rivista si legge che i due starebbero ai ferri corti, tanto che lei passerebbe sempre più tempo a Sora dai genitori. I fatti, ancora una volta, sembrano proprio smentire questa news. Prima il Capodanno trascorso insieme, sul palco napoletano del tradizionale concertone, poi altre foto social e adesso un video di una cena romantica, organizzata dai due per festeggiare i 29 anni della cantante.

Anna Tatangelo spegne le candeline e con loro, per l’ennesima volta, soffia via anche le voci di un allontanamento che in realtà non è mai accaduto. Ovviamente nessuno sa la verità quando si tratta di dinamiche familiari, però questo accanimento contro di loro è quasi scientifico. Ogni sei mesi, puntualmente, esce la notizia che l’amore tra Anna e Gigi è finito. Ogni sei mesi a loro tocca rispondere, con i fatti (foto o video come in questo caso) o con le parole, e mettere a tacere i gossip. Ci vuole pazienza e loro ne hanno.

Загрузка...

A vedere il sorriso raggiante di entrambi nelle foto che si sono fatti fare prima, durante e dopo la cena in cui hanno festeggiato il compleanno di lei, davvero è difficile immaginare che ci possano essere problemi insormontabili. Certo, la recente vicenda di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che si sono lasciati di punto in bianco, colpendo un po’ tutti come un fulmine a ciel sereno, dev’essere di insegnamento. Un conto sono le reali problematiche di coppia, un altro quel che viene mostrato sui social o comunque in pubblico.

Anna Tatangelo scandalosa a gambe aperte: lo scatto indigna il web [FOTO]

Anna Tatangelo fa impazzire i suoi fan su Instagram con una foto altamente piccante che sicuramente non sarà passata inosservata. La cantante si è mostrata sdraiata sul letto, le gambe lunghe sono scoperte. Lo scatto è in fondo all’articolo.

Anna Tatangelo si esibisce a Roma

Dopo aver condiviso lo scatto in lingerie (si trova in fondo all’articolo), Anna Tatangelo è salita sul palco per un atteso appuntamento live. Accanto a lei numerosi ospiti, tra cui Paola Turci, Gigi D’Alessio e Mattia Briga. Il tutto ovviamente è stato documentato sui social, visto che numeroso foto hanno arricchito il profilo Instagram della giovane cantante. La mise scelta per l’esibizione ha messo in luce ancora una volta il suo fisico perfetto: con un top corto e dei jeans stampa camouflage, il suo addome tartarugato è stato sotto gli occhi di tutti. E, tra una nota e l’altra, è stato impossibile non notare la sua perfetta forma fisica.

Anna Tatangelo bollente: cos’ha mostrato ai fan prima del concerto [FOTO]

Anna Tatangelo bollente in reggiseno, con gli occhi socchiusi e le labbra carnose protese verso il suo pubblico. Questa l’immagine mostrata dalla cantante di Sora prima del concerto di Roma. I fan, già impazienti di rivedere la loro beniamina in un’esibizione dal vivo, sono letteralmente rimasti a bocca aperta. L’intimo sfoggiato è in pizzo nero, seducente e di classe, pronto ad abbracciare e valorizzare i punti forti dell’artista.

Il suo corpo da urlo è spesso in primo piano sui social e la cosa non sembra dispiacere a nessuno. Anna Tatangelo sa bene che le sue forme perfette possono solo attirare complimenti (o, al massimo, qualche invidia) mentre ai fan non dispiace ammirare quelle curve. Tra l’altro le armi seduttorie della bella Anna non tolgono nulla al suo talento. Il pubblico la ama per l’aspetto fisico ma soprattutto per la voce, per la forza del suo carattere e per la sfrontatezza. Proprio così: alla Tatangelo non fa paura ricevere qualche stroncatura e va avanti per la sua strada nel modo che più preferisce.
Partito il conto alla rovescia

“Keep Fit. -10 all’inizio del tour #LaFortunaSiaConMeTour”, ha scritto come didascalia in una foto che la ritraeva in palestra, durante un allenamento. Queste parole hanno letteralmente mandato in delirio i fan, che non vedevano l’ora di rivedere la loro beniamina dal vivo.

In molti le chiedevano da tempo quando ci sarebbe stata l’occasione di assistere ad un live e ora il ‘traguardo’ è stato tagliato. La bella Anna si prepara ai concerti nel modo che le sembra più completo e pertinente: allenando la voce ma anche prendendosi cura del suo corpo. “Dici che dovremmo prepararci anche noi così?”, “Sempre in formissima, che telaio!”, “Vogliamo venire in palestra con te”, “Gli addominali che non avrò mai”, le hanno scritto i più ironici.

In molti hanno chiesto anticipazioni del tour e la presenza di eventuali ospiti, ma su un punto sono stati tutti d’accordo: non vedono l’ora di prendere parte al prossimo tour della loro cantante preferita, cui riconoscono tre caratteristiche indiscusse: Anna Tatangelo è bella, brava e sexy.

 

Comments

commenti

Загрузка...