Alessia Marcuzzi, in un centro di salute per un trattamento necessario
L’amata conduttrice dell’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi è finita in un centro di bellezza data la necessità di doversi rigenerare. Essendo passati degli anni anche per lei, vediamo come abbia preso la decisione di affrontare un nuovo percorso di bellezza per poter apparire meglio in televisione.
Il trattamento a cui si è sottoposta la conduttrice sembra essere molto di moda negli ultimi tempi: pone principalmente il corpo in uno stato di “congelamento” che permette a sua volta di perdere peso e di rigenerare i tessuti. Talmente di moda, che la sua collega Barbara D’Urso si è sottoposta allo stesso trattamento.
Il nome di questa magnifica terapia d’urto è crioterapia. In particolare, la Marcuzzi si è messa a -95 gradi nel centro di salute e bellezza Crovys, a Milano.
Chissà se sembrerà di nuovo una ventenne!
Alessia Marcuzzi, guai con il figlio che la blocca sui social
Alessia Marcuzzi è nei guai. La showgirl è stata ospite di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa per presentare il suo nuovo libro “In viaggio con Alessia“. Durante l’intervista a tu per tu, la Marcuzzi ha parlato della sua vita privata e del rapporto con il figlio neo maggiorenne, Tommaso. Quest’ultimo, però, sembra averla bloccato sui social, scopriamo perché.
Alessia Marcuzzi spia il figlio, lui si difende e la blocca
La conduttrice de L’Isola e delle Iene ha ammesso di aver combinato un guaio. La mamma troppo premurosa e forse troppo attenta sarebbe, infatti, stata bloccata dal figlio. Il motivo è semplice: Alessia usava la geolocalizzazione per spiarlo e sapere sempre dove fosse in tempo reale. Una confessione tremenda che la Marcuzzi ha fatto in diretta nel salotto di Fabio Fazio. Alessia ha raccontato di aver iniziato ad essere troppo invadente qualche hanno fa, quando Tommaso era ancora minorenne non sapeva dell’applicazione . Ora, però, è un piccolo uomo e ha deciso di togliere l’amicizia e bloccare definitivamente la madre.
Qualche settimana fa, il figlio di Alessia Marcuzzi e dell’ex calciatore Simone Inzaghi, Tommaso, ha compiuto diciotto anni. Come ogni genitore, anche la Marcuzzi ha avuto nostalgia dell’infanzia del suo ometto, e per festeggiarlo ha deciso di postare uno scatto tenerissimo sui social. La foto ritraeva il figlio Tommaso dodicenne e nella didascalia, Alessia aveva scritto delle parole molto dolci nei suoi confronti.
Una mamma apprensiva
La showgirl Alessia Marcuzzi ha dedicato un pensiero d’amore al figlio sul suo profilo Instagram. Per il suo diciottesimo compleanno, infatti, ha postato una loro vecchia foto, dove Tommaso era ancora piccolo, tanto che spesso dormivano insieme, come scrive la Marcuzzi. Alessia è una mamma fiera, fiera del suo uomo, l’unico della sua vita. I due sono cresciuti insieme e hanno un rapporto molto speciale, e nonostante la lontananza sono molto legati. Così la showgirl ha voluto dedicare un pensiero al figlio, ecco le sue parole:
“Ai tempi di questa foto, dormivamo ancora insieme qualche volta. Oggi ne compi 18, stai facendo le tue esperienze di studio e di vita un po’ lontano da me e mi manchi tanto. La verità è che non potrei essere più felice e orgogliosa del ragazzo simpatico, dolce, intelligente e gigante che vedo davanti a me stamattina. Siamo cresciuti insieme, Tommy, e tu sei e sarai sempre l’uomo della mia vita. Love u so much“.
Il legame madre-figlio, si sa, è indissolubile nonostante i litigi. Ormai, suo figlio non è più il suo bambino ma il suo uomo e Alessia dovrà accettare il fatto di non poterlo più spiare facendogli vivere la sua vita, in totale libertà.