Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso sono tornati insieme. Nonostante la smentita delle nozze imminenti, i due sarebbero spesso insieme, come lo si nota dai social di lei. L’ultima trovata, però, non è piaciuta affatto ai fan e ha scatenato la polemica. La coppia “rinata” si sarebbe presa gioco della povera Romina Power. Tutto è partito da una foto che Al Bano e Loredana hanno pubblicato. Vediamo cosa è accaduto nel dettaglio.
Il dispetto a Romina: i fan non ci stanno
Qualche ora fa, la showgirl avrebbe postato una story sul suo profilo Instagram. Fin qui nulla di strano poiché sempre molto attiva sui social. Nello scatto c’era Albano di spalle, che passeggiava allegro nella sua tenuta di Cellino San Marco. Tuttavia, non sembrava una semplice foto ma un messaggio tra le righe, che ha colpito tutti i followers, ed in particolare i fan della coppia Romina-Albano. Il post di sfida, secondo i fan, sarebbe stato condiviso proprio per Romina Power e suscitare in lei gelosia.
Non una novità insomma. Dopo il loro scatto in macchina pubblicato qualche settimana fa, Al Bano e Loredana Lecciso ci sono ricascati. Proprio non riescono a fare a meno l’uno dell’altro. Il cantante, comparso nella storia di Instagram della soubrette passeggia tranquillo davanti a lei con il cappello di panama sulla testa. Il bosco che appare davanti a lui, è probabilmente quello della sua tenuta pugliese. L’equilibrio e sintonia della coppia si rispecchia perfettamente nella foto scattata qualche giorno fa. Dunque, sembra che la coppia stia passando molto tempo insieme. Cosa ne penserà Romina?
Tutto a gonfie vele ma niente matrimonio
La showgirl salentina, non fa mistero della ritrovata sintonia con il cantante di Cellino San Marco, tuttavia le sue affermazioni su Al Bano e il presunto matrimonio, appaiono piuttosto dure. Loredana Lecciso dichiara infatti: “Io e Al Bano siamo in grande sintonia. Nessun matrimonio, però grande serenità, grande stima, e grande rispetto. Non ho intenzione più di ripetere quell’esperienza”, e aggiunge “su quel fronte ho già dato. Mi sono sposato una volta, basta e avanza. Certo, quando arriva un bambino, amato, desiderato, ti sembra logico sigillare il suo arrivo con un matrimonio… Ma ripeto, le nozze non fanno più per me. Scrivilo in grande”.