Valeria Bigella e Mattia Marciano beccati insieme: solo amicizia o qualcosa di più?
Valeria Bigella e Mattia Marciano sono stati paparazzati insieme a Mergellina in una nota pizzeria. Queste le ultime indiscrezioni lanciate dal Vicolo delle News dove una ragazza ha dichiarato di aver visto i due ragazzi insieme e stando alle sue parole, i due si sarebbero scambiati un tenero bacio.
Valeria Bigella e Mattia Marciano: nuova coppia?
Solo alcuni giorni fa aveva fatto il giro del web la notizia sulla fine del fidanzamento tra Valeria Bigella e il suo ormai ex ragazzo Davide Petrucci. Anche se l’influencer non è stata l’unica ad essere al centro dei gossip degli ultimi giorni. Anche Mattia Marciano è tornato a far parlare di sé dopo le nuove rivelazioni sulla sua passata relazione con l’attuale tronista di Uomini e Donne, Angela Nasti.
Stando alle indiscrezioni riportate sul sito Il Vicolo delle News, Valeria Bigella e Mattia Marciano, dopo aver passato la serata insieme (in compagnia di altre persone) si sarebbero scambiati un tenero bacio. Tuttavia queste sono solo supposizioni, si sà, i fraintendimenti sono sempre dietro l’angolo anche se qualcuno ha voluto far notare ulteriori dettagli. Insomma, se si fosse trattato di una semplice uscita con gli amici, perché sui profili social dei due influencer non è comparsa nemmeno una storia su Instagram o una foto della serata?
I due ragazzi, tornati single, potrebbero essere una nuova coppia? La cosa al momento non è ancora certa. Ma nel caso le indiscrezioni lanciata da Il Vicolo delle News dovessero essere fondate, allora nuove notizie sulla presunta neo coppia non tarderanno ad arrivare.
Mattia Marciano nuove dichiarazioni su Angela Nasti: “lasciato per il trono di Uomini e Donne?”
In un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù Tv, l’ex tronista di Uomini e Donne Mattia Marciano ha rotto il silenzio riguardo la sua passata relazione con l’attuale tronista del programma di Maria De Filippi, Angela Nasti:
“Angela e io ci siamo molto amati, anche di recente ho sofferto per la sua volubilità e dopo non ho mai voluto vederla in Tv sul trono. Ora spiego i nostri rapporti. Vede, con Angela, tre anni fa, avevo vissuto un grandissimo amore ma alla fine lei aveva chiuso con me. Poi ero andato a Uomini e Donne per ricominciare, legandomi a Vittoria. E, una volta finita questa storia, è successa una cosa inaspettata: Angela è tornata ancora da me. Me la sono ritrovata a casa. Mi ha guardato negli occhi e mi ha detto che voleva ricominciare, che aveva sbagliato a lasciarmi, ha detto che ero io l’uomo della sua vita. Lei, la donna che avevo tanto amato, si è presentata con un mazzo di fuori e con una lettera di scuse in mano. Le ho creduto. Ci ho creduto. Ho detto: “Va bene, riproviamoci”. E io, che sono uno che quando chiude, chiude una volta per tutte, quella volta non l’ho fatto. Perché dire no ad Angela è impossibile. Dopo qualche settimana, lei mi ha lasciato di nuovo. Immagini un po’… Solo qualche mese fa e poi me la sono ritrovata a Uomini e Donne”.