Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Scontro tra Tina Cipollari e Ambra: la richiesta scioccante a Barbara D’Urso [VIDEO]

Nella scorsa puntata del Grande Fratello 16, Kikò Nalli e Ambra hanno scatenato gli animi bollenti, baciandosi appassionatamente. Il pubblico si è sciolto, ma Tina Cipollari un pò meno. L’opinionista di Uomini e Donne ha subito commentato l’accaduto in modo ironico. 

Tina Cipollari commenta la relazione tra l’ex marito e Ambra

Nella casa si sono formate diverse coppie. Una di queste, però, ha suscitato più scalpore delle altre. Kikò Nalli si sarebbe avvicinato ad Ambra, tanto da iniziare una vera e propria relazione: il bacio pubblico ha sancito la loro unione. In realtà Nalli è stato sposato per diversi anni con Tina Cipollari, la vamp del dating show di Canale 5, dalla quale ha avuto tre figli. Nonostante il divorzio, i due hanno un bellissimo legame. Non poteva mancare quindi il giudizio di Tina sulla recente storia.  Il commento dell’opinionista, però, non è piaciuto ad Ambra. Lo scontro tra le due donne di Kikò si è riversato ben presto sui social. Dalle stories di Instagram delle due sarebbero state avvistate parecchie frecciatine inerenti la vicenda. 

E’ risaputo che Tina non abbia approvato la nuova relazione dell’ex compagno perché non la reputa seria. Infatti, Ambra, professoressa siciliana, è stata eliminata: fattore importante che determinerà il futuro della coppia. I due sono usciti allo scoperto proprio poco prima che Ambra venisse eliminata, suggellando la loro storia con un bacio appassionato. Tuttavia, anche il figlio di Kikò, Francesco, avrebbe messo in dubbio l’autenticità della neonata storia d’amore.

Ambra a Domenica Live: la richiesta scioccante a Barbara D’Urso

Ambra è stata ospite a Domenica Live, dove ne ha approfittato per rispondere alla frecciatina della Cipollari. L’ex gieffina ha dichiarato di comprendere a pieno la preoccupazione dell’opinionista e di suo figlio nei confronti di Kikò, ma rassicura che il sentimento che prova per lui è vero. Poi, Ambra spiazza lo studio facendo una richiesta a Barbara D’Urso: “Posso chiederti la possibilità di parlargli? Ho bisogno di tempo per dirgli che i figli sono la priorità e lo dico io che non sono madre“. Stasera vedremo cosa accadrà.

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio