Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Rafael Quenedit Castro, sarà lui il vincitore di Amici 18? L’indiscrezione in Tv

Ieri Maria De FIlippi è stata ospite del programma di Raffaella Carrà “A raccontare comincia tu”  e ha, naturalmente, parlato dei suoi programmi che da decenni vanno in onda. In particolare la Carrà ha mostrato molto interesse per il ballerino in gara attualmente nel talent “Amici 18″ Rafael Quenedit Castro, elogiandolo sia per la bravura che per la bellezza. All’inizio la Carrà non ricordava esattamente il nome del cubano ma la De Filippi ha subito compreso che si trattasse di Rafael. Hanno mostrato anche un filmato di una sua esibizione al serale, avvenuta alla prima puntata.

Durante l’intervista è stato lui il solo allievo in gara di cui si è parlato!! Secondo voi quest’attenzione al ballerino è il segnale che sarà lui il vincitore quest’anno della categoria danza? E’ corretto nei confronti degli altri ballerini in gara quello che è accaduto ieri?

Pulsante per tornare all'inizio