Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Quanto costano le spese di Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker

A Milano, Michelle Hunziker, in veste di “rapper”, sale sulla costosissima Ferrari del marito, Tomaso Trussardi. L’auto da 340 km orari, è una Ferrari dal costo di circa 300 mila euro. 

La showgirl di Striscia La Notizia, prossima a condurre lo show musicale All together now insieme a J-Ax, è in procinto di girare uno spot per la televisione con il suo elegante marito, amante di auto. Tra le tante che possiede, ha una McLaren, ma anche Michelle non rimane nell’ombra, con la sua Porche fucsia!

Tomaso Trussardi, rivelazioni: “Michelle? Aveva mille paure…”

In una lunga intervista rilasciata al Corriere della SeraTomaso Trussardi ha parlato della sua vita privata e della sua carriera. L’imprenditore si è lasciato andare ad alcune rivelazioni sul suo lavoro ma anche sul suo ruolo di marito e padre. 

Tomaso e l’amore per Michelle 

Tomaso e Michelle sono sposati dal 2014 e tra loro è vero amore. E durante l’intervista Tomaso si è lasciato andare ad alcune rivelazioni sulla relazione con la conduttrice: “Dopo un anno che la conoscevo volevo sposarla: Michelle aveva mille paure, avevo 29 anni e lei 35, la differenza d’età per lei contava, ma non per me”. E l’amore, il rispetto e la stima di Tomaso per Michelle si riflette anche nel lavoro: “Mi ha dato una grande mano e quando c’è una decisione da prendere voglio il suo parere. Lei mi dice ‘perché lo chiedi a me che non ne so nulla?’ Io le rispondo che sono pieno di consulenti e tecnici: quello che mi serve è la sua visione di insieme e la sua intelligenza emotiva”.

E’ indiscutibile l’amore e il reciproco rispetto che c’è tra i due che si riflette anche sul rapporto che lo stesso Tomaso ha con la figlia di Michelle HunzikerAurora Ramazzotti, nata dal precedente matrimonio della conduttrice con il cantante Eros Ramazzotti

L’imprenditore ha poi commentato il loro rapporto con i paparazzi che, stando alle sue parole, non lo disturberebbero: “Il gossip muove il mondo, ma tutti ne prendono le distanze. L’ho letto dal parrucchiere è la frase che mi diverte di più perché è un modo per fingere distacco. Conosco tanti imprenditori che sono sui social con nomi diversi dai loro”.

 


Photo Credits: Novella 2000

Pulsante per tornare all'inizio