Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: settimana dal 6 al 12 maggio 2019

ArieteARIETE
Cari amici dell’Ariete, è in arrivo una settimana positiva grazie alla Luna in Cancro, favorevole soprattutto alle relazioni sentimentali. Mercoledì e sabato saranno giornate particolarmente buone, sfruttale per attuare la tua rivalsa.

ToroTORO
Cari Toro, continua il vostro periodo di assestamento. Siete inclini a trasformazioni lente ma profonde, in questa settimana vedrete i primi risultati dopo aver riflettuto tanto. L’arrivo di Mercurio nel segno renderà comunque altalenanti le prossime giornate, le energie fisiche non saranno al massimo.

GemelliGEMELLI
Il momento professionale è delicato per voi Gemelli, il lavoro vi sta stressando e rischiate di perdere la motivazione giusta. La Luna nel segno però porta buone energie, se saprete ascoltarla vi aiuterà a tenere i nervi saldi soprattutto giovedì e venerdì, due giorni che vi metteranno duramente alla prova.

CancroCANCRO
Amici del Cancro, preparatevi a una settimana piatta e sottotono. Pazientata, il vostro è comunque un cielo positivo in questo periodo. Nei prossimi giorni la sfera sentimentale vi darà grandi pensieri, ma ricordate che nelle prossime settimane tutto è destinato ad evolversi. 

LeoneLEONE 
Settimane importanti per i Leoncini, che devono confrontarsi con quello che più li affatica: la pazienza. I prossimi giorni prevedono la Luna nel segno, soprattutto nel weekend. Se manterrete la calma senza chiedere troppo, eviterete di crollare a causa dei recenti problemi economici e sentimentali.

VergineVERGINE
Per voi si prospettano giorni pieni di adrenalina e conquiste, soprattutto in amore dopo tanta confusione. Ottimo il quadro durante tutta la settimana, noterete un picco già da martedì, grazie al transito di Mercurio. Godetevi questo cielo e iniziate a rilassarvi sia sul lavoro che nella vita di coppia. 

BilanciaBILANCIA
Non è una novità che ultimamente le cose non stiano andando bene per voi: un susseguirsi di ostacoli di fronte ai quali vi sentite impotenti. I prossimi giorni di certo non brilleranno, ma inizierete a trovare le prime soluzioni concrete. Lunedì e domenica saranno le giornate più negative.

ScorpioneSCORPIONE
Cari Scorpioncini, il vostro letargo prosegue: vorreste tutto e subito, ma da settimane state seminando per raccogliere i frutti più avanti. Lunedì e mercoledì saranno le giornate migliori, per quanto riguarda sabato invece state in guardia e mettete in campo tutta la fiducia e la pazienza che vi restano.

SagittarioSAGITTARIO
Una settimana contraddittoria accompagnata da una Luna ambigua: vi sentirete affaticati e forse accuserete qualche malessere. Il weekend rischierà di mettervi k.o. ma nelle giornate di lunedì e venerdì potreste perfino avere qualche soddisfazione che aspettavate da un po’. 

CapricornoCAPRICORNO
Amici del Capricorno, rimboccatevi le maniche. Se è vero che l’amore non è bello se non è litigarello, questa settimana le discussioni vi divoreranno. Cosa può aiutarvi? Non dare nulla per scontato, non provocare il partner per il gusto di stuzzicarlo e soprattutto… contare fino a dieci prima di agire.

AcquarioACQUARIO
Un periodo dominato dall’amore, per tutti gli amici dell’Acquario. Questa settimana non sarà da meno, soprattutto nelle giornate di lunedì e mercoledì. Venere e Mercurio continuano ad aiutarvi, ma in questo idillio sentimentale fate attenzione al denaro: la sfera economica potrebbe darvi preoccupazioni.

PesciPESCI
Cari Pesci, la settimana scorsa vi abbiamo consigliato di non fare la guerra a chi amate. Da giovedì sono previste giornate positive, tornerete a sentirvi meno tesi e aggressivi. L’amore continua ad essere turbolento, ma siete voi i primi a complicarlo. Se serve chiedete aiuto ad amici e familiari. 

Pulsante per tornare all'inizio