Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
FelicitazioniPrimo Piano

Meghan Markle, nato il Royal Baby: è un maschio

E’ maschio il primo Royal Baby del principe Harry e di Meghan Markle, duca e duchessa di Sussex. L’ex attrice californiana l’ha dato alla luce in queste ore, secondo quanto annunciato oggi dallo stesso Harry. Il piccolo e la mamma stanno bene, ha precisato. Il neonato, primo principe con sangue afroamericano di casa Windsordiventa settimo nella linea di successione al trono britannico di Elisabetta II dopo Carlo, William e i suoi tre figli e lo stesso Harry.

Per settimane la data della nascita del primo figlio di Meghan e Harry è rimasta riservata. Poco prima la notizia del parto in corso era stata confermata da un comunicato ufficiale di Buckingham Palace. 

IL GIORNO DELLE NOZZE DI HARRY E MEGHAN

Il travaglio di Meghan Markle per la nascita del loro primo figlio è iniziato nelle prime ore del mattino nella loro nuova residenza di Frogmore Cottage, vicino a Windsor. Harry, 34 anni è stato accanto alla 37enne ex attrice americana divenuta sua moglie l’anno scorso.  

L’ultima fase di gestazione è stata del resto coperta da un velo di stretto riserbo mediatico per volere dei futuri genitori. Il nuovo royal baby del ramo cadetto generato dal matrimonio di Harry, figlio minore dell’erede al trono Carlo dopo il fratello William, sarà settimo in linea di successione alla corona britannica.

Credits: Ansa

Pulsante per tornare all'inizio