Meghan+Markle+dice+addio+a+Londra+dopo+il+parto%3A+ecco+perch%C3%A9
velvetgossipit
/2019/05/06/meghan-markle-dice-addio-a-londra-dopo-il-parto-ecco-perche/amp/

Meghan Markle dice addio a Londra dopo il parto: ecco perché

Meghan Markle continua a far parlare di sé, ma questa volta il Royal Baby non è la causa. La neo duchessa del Sussex è entrata a far parte della famiglia reale da ormai un anno. Il suo debutto tra i reali, infatti, è stato sancito dal matrimonio con il Principe Harry. Tuttavia, l’ex attrice ha suscitato scalpore sin dal primo momento per via dei suoi atteggiamenti trasgressivi e assolutamente contro l’etichetta. Recentemente, una sua decisione ha spiazzato i reali, inclusi la Regina Elisabetta.

Meghan Markle, da Londra alla California: nuovi progetti in vista?

L’ultima news sulla Duchessa sta facendo il giro del web. Secondo alcune indiscrezioni, Meghan avrebbe rivelato che dopo la gravidanza avrebbe voluto “fuggire” da Londra per trasferirsi, forse momentaneamente, nella soleggiata California. Ovviamente, non andrebbe senza il suo amato Principe e il figlio neonato al seguito. Prima il trasloco da Kensington Palace, lontani dai cognati, ora la scelta bizzarra di andare oltre Oceano. L’Inghilterra sconvolta si chiede se la Regina mai approverà un affronto simile. Infatti, allontanandosi dalla sua nuova casa e famiglia, Meghan costringerebbe anche Harry e il primogenito a stare lontano dalla Royal Family.

Stando alle dichiarazioni di una fonte vicino la coppia reale, questa scelta verrebbe dalla necessità di stare vicina alla madre della Duchessa, Doria. Per questo motivo, Meghan ed Harry starebbero cercando una seconda casa dove poter “respirare” lontano dai riflettori e dai paparazzi. Il periodo stressante della gravidanza sarebbe, infatti, un altro dei motivi per cui la Duchessa vorrebbe “fuggire” da Londra. Inoltre, secondo informazioni riportate dal The Sun, la Markle amerebbe il clima, lo stile di vita e Los Angeles. Dopotutto, la California è la sua madre patria.

Nel frattempo Harry cancella un suo viaggio. Il Royal Baby è nato o no?

 Il giallo della nascita (presunta) del royal baby si infittisce sempre più. Dall’ambulanza parcheggiata proprio di fronte Frogmore Cottage alla visita in incognito della regina Elisabetta e dei duchi di Cambridge.

Troppi gli indizi che portano a pensare che tra le mura di casa Sussex si voglia tenere il segreto della nascita del figlio di Harry e Meghan. L’ultima? L’annullamento del viaggio che il principe Harry aveva programmato per l’8 maggio in Olanda, in veste ufficiale di rappresentante della royal family. In molti pensano che il figlio di Harry e Meghan sia già nato e che la coppia voglia mantenere il segreto per goderne in tranquillità, come una qualsiasi famiglia normale. La scorsa settimana, però, tramite un comunicato stampa ufficiale, la famiglia reale faceva sapere che anche questa volta il protocollo sarebbe stato rispettato.

 

Exit mobile version