Le+Iene%2C+Nadia+Toffa+preoccupa+i+fan%3A+%C2%ABEra+molto+strana%C2%BB
velvetgossipit
/2019/05/06/le-iene-nadia-toffa-preoccupa-i-fan-era-molto-strana/amp/

Le Iene, Nadia Toffa preoccupa i fan: «Era molto strana»

Nell’ultima puntata de Le Iene molti telespettatori ha notato qualcosa di strano sulla conduzione di Nadia Toffa. Nadia è apparsa completamente stranita. La conduttrice ha infatti mostrato un tono di voce insolitamente acuto, che spesso sfociava in vere e proprie urla. È anche spesso apparsa fuori luogo, anche estranea al contesto della trasmissione. Inutile dire che tantissimi fan si sono preoccupati dello stato di salute di Nadia Toffa e del fatto che riposi molto poco. 

Nadia Toffa e la confessione spiazzante sul web: nuovo malore. “Muovo con difficoltà la mano”

 

Nadia Toffa continua tutti i giorni a lottare contro la malattia che l’ha colpita più di un anno fa. Forte del sostegno di tutti i suoi fan, la ‘Iena’, ha fatto una confessione spiazzante sul web. La giornalista e conduttrice televisiva, ha infatti parlato di un nuovo malore, che la porta a muovere con difficoltà la mano. Le migliaia di follower, che seguono Nadia sui suoi profili social, sono stati allarmati dalla dichiarazione della Toffa, che ha voluto, come sempre, rassicurare tutti colore che ogni giorno le dimostrano il loro affetto.

L’allarme per i fan di Nadia, è scattato durante la puntata de Le Iene, della scorsa domenica 28 aprile. In quella occasione infatti, in tanti si sono accorti che la Toffa muoveva con difficoltà la mano sinistra e centinaia sono stati i telespettatori che si sono allarmati temendo qualcosa di grave. A questo punto Nadia, ha ritenuto opportuno rassicurare tutti, ammettendo di essersi davvero fatta male alla mano.

 

Nadia Toffa e l’infortunio alla mano

Il giorno dopo della diretta de Le Iene, ovvero il lunedì 29 aprile, Nadia Toffa ha voluto rassicurare tutti i fan che si era preoccupati e ha pubblicato sui social una foto con la sua Totò. La bassottina, le lecca amorevolmente il braccio sinistro. In questo modo, la conduttrice ha spiegato che in effetti non muove bene la mano sinistra perché si è fatta male. Senza raccontare nel dettaglio cosa le fosse realmente successo, Nadia ha voluto dire ai suoi follower, che si tratta di un malore passeggero. Ha tranquillizzato tutti scrivendo: “Ciao ragazzi sono a casa con la mia principessa Totò. In tanti vi siete accorti che muovo male la mano sinistra. Che bravi siete; mi sono fatta male; passerà presto. Complimenti a voi e viva i nostri fratelli pelosi (tutti quanti)”.

 

Exit mobile version