Cose da Vip

Ilary Blasi si veste da suora e lascia Francesco Totti: Cosa è successo?

Ilary Blasi ha lasciato la sua famiglia per portare dei malati in viaggio a Lourdes. La conduttrice infatti aveva detto che una volta conclusi tutti i suoi progetti televisivi si sarebbe dedicata a questo viaggio. Il suo desiderio infatti era quello di accompagnare in pellegrinaggio i malati come volontaria per fare insieme a loro questo percorso spirituale.

Quindi dopo la fine del Grande Fratello Vip, ha preso un volo per la Francia ed è partita in aiuto dei più bisognosi, senza accettare altre proposte di lavoro. Questo viaggio spirituale però ha deciso di compierlo da sola, lasciando a casa suo marito, Francesco Totti, a prendersi cura dei loro tre figli.

Ilary Blasi parte per Lourdes

Ilary Blasi è partita per Lourdes e si è unita alle “dame”, un gruppo di donne che si vestono da suore laiche e che passano le giornate tra penitenze, carità, preghiere e lunghi cammini spirituali assistendo persone malate. Secondo quanto riportato da ChiIlary ha intrapreso questo viaggio dopo le vacanze di Pasqua. Infatti Lunedì 22, il giorno di Pasquetta, nel pomeriggio è partita senza la sua famiglia. Le “dame” a Lourdes devono spogliarsi dei loro abiti, trucchi e oggetti che potrebbero distrarle, come il cellulare, per poter concentrarsi pienamente sui malati. 

La foto di Ilary Blasi 

Ecco la foto della bellissima Ilary a Lourdes, pubblicata dal settimanale Chi. Nella foto vediamo la conduttrice che indossa gli abiti tipici delle “dame”, insieme a una donna. A queste donne durante questo viaggio spirituale non sono concesse distrazioni e tutte le loro attenzioni devono essere per aiutare i malati nel loro cammino.

Ilary Blasi la festa di compleanno a Montecarlo è super lusso. Lo scatto con Totti fa impazzire i fan

Un compleanno con vista mozzafiato quello della conduttrice Ilary Blasi che ieri, 29 aprile, ha festeggiato i suoi 38 anni insieme al marito e agli amici più cari a Montecarlo. Una foto di coppia divisa a metà condivisa sui social, a raccontare qualche momento della splendida serata; una foto individuale sulla terrazza del ristorante, entrambe però con la stessa romantica didascalia: «la mia metà». Di fronte a loro il mare.

Photo Credits: Chi

Pulsante per tornare all'inizio