Grande Fratello, scatta il bacio tra la De André e Erica
Il Grande Fratello continua a destare scalpore. Protagoniste di nuovi pettegolezzi sono Erica e Francesca De André, che si sono molto avvicinate nell’ultimo periodo.
Il bacio tra la De André e Erica
L’affetto tra Erica e Francesca De André è cresciuto nelle ultime settimane, tanto che è scattato un bacio. Le due ragazze sembrano sempre più vicine, al punto che la trentenne toscana ha confessato una vera e propria passione per la figlia di Cristiano De André.
De Andrè e Erica: tra il gioco e la realtà
Il “gioco della bottiglia” sta diventando uno dei passatempi preferiti dei concorrenti di questa edizione del Grande Fratello. A lanciare la sfida è, quasi sempre, Cristian Imparato, l’irriverente ex concorrente di “Io Canto”. E così sono scattati tanti baci tra gli inquilini della Casa di Cinecittà. A colpire più degli altri, però, sono due baci in particolare: quello tra Daniele e Martina, che sembrano sempre più curiosi l’uno dell’altra, e quello tra Francesca ed Erica, che sono diventate inseparabili.
Francesca De André: “Io non ce la faccio”
“Non devi reprimere niente, vieni” è l’invito grazie al quale Erica Piamonte si avvicina a Francesca De André, durante la serata texana organizzata dal Grande Fratello. Le due ragazze, che già in altre occasioni si sono trovate a esprimere la propria attrazione non solo nei confronti del genere maschile ma anche di quello femminile, si sono scambiate, ancora una volta, effusioni davanti alle telecamere. È la De André a prendere tra le mani il viso della ragazza e a baciarla all’improvviso, per poi dirle: “No dai vai via, vai vai vai dai davvero vai, io non ce la faccio”