Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Meghan Markle ha partorito, l’annuncio di Harry, Ambra risponde a Tina Cipollari

MEGHAN MARKLE: E’ nato il Royal Baby, è un maschio ed in buona salute. L’annuncio è stato fatto proprio dal principino Harry. “Sono davvero felice di annunciare che io e Meghan siamo diventati genitori di un maschietto questa mattina. Il bambino è in salute, sia la mamma che il piccolo stanno benissimo. E’ stata l’esperienza più straordinaria che avessi potuto immaginare. Come una donna possa fare questo (si riferisce al parto, ndr) è oltre ogni comprensione”.

MICHELLE HUNZIKER: Nuovo risvolto in chiave trap per Michelle Hunziker. La conduttrice ed ex showgirl ha inciso una canzone che in realtà farà da promo al suo programma, un talent show musicale. Il programma dal titolo “All together now“sarà prossimamente su Canale 5 e la showgirl lo condurrà insieme a J-Ax. “Ma quale Diletta… io vengo prima. Prediletta!”, canta la bionda. E ancora: “Sono troppo vera per questa scena italiana…”.

DANIELE INTERRANTE: Si torna a parlare del presunto tradimento di Daniele Interrante. Ecco cosa ha rivelato: “Stavamo attraversando un periodo non facile, fin quando non le ho detto che era finita e poi ho cominciato una nuova storia. Perché mi ero follemente innamorato di Francesca, si. Guendalina ha mandato delle foto diciamo osé che le avevano fatto per un lavoro. Quelle foto non le ho fatte veder a Francesca. Però Francesca era molto possessiva, mi prendeva il telefono e le ha viste. Così si è arrabbiata”.

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio