Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gf 16, Guendalina ci prova con Gianmarco. Ma lui reagisce così [VIDEO]

Nuovi sentimenti sbocciano nella casa del Grande Fratello anche se non sempre ricambiati. Ed è quello che è accaduto a Guendalina Canessa alcune sere fa quando, dopo aver confessato a Gianmarco Onestini di sentire qualcosa per lui, ha ricevuto un due di picche. 

Ad ormai una settimana dal suo ingresso nella Casa del Grande Fratello, Guendalina ha confessato a Gianmarco di provare una forte attrazione per lui. Tuttavia la risposta è stata categorica. Un rifiuto che forse l’influencer non si aspettava di ricevere. 

“Io sento qualcosa. Io vedo qualcosa che gli altri forse non vedono. Oddio te lo dico all’orecchio, mi vergogno. Secondo te perché io non mi sono aperta tanto con te? Tu non sei una strada tanto facile, io sto seguendo la strada più difficile, per come sei fatto tu. Sai quando ti pulsa… Non ti pulsa mai? Non mi far entrare nei dettagli. Sai, quando ti pulsa qualcosa da dentro. A me è successo appena ci siamo visti. Non so da parte tua invece”. Queste le parole di Guendalina che sperava in una risposta diversa da quella ricevuta subito dopo dal bel fratello dell’ex tronista di Uomini e Donne. 

“Io ti dico la verità, i complimenti mi fanno piacere, però non sono fondamentali – ha replicato – Se tu hai sentito quelle pulsazioni… io non le ho sentite. Non ho sentito la stessa cosa. Ma tranquilla, con te ci parlo volentieri. Sei una donna posata, strutturata, educata. In realtà a me le donne come te piacciono, però non ho provato quelle cose di cui parli”. Gianmarco ha così voluto mettere in chiaro la situazione forse proprio per non creare in futuro situazioni spiacevoli. Cosa succederà ora? Quanto accaduto avrà dei risvolti nel loro rapporto di coinquilini? 

 

video credits Mediaset Play 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio