Francesco+Totti+protagonista+di+una+fiction+tv+sulla+sua+vita%3A+racconter%C3%A0+anche+i+tradimenti%3F+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/05/06/francesco-totti-protagonista-di-una-fiction-tv-sulla-sua-vita-raccontera-anche-i-tradimenti-foto/amp/

Francesco Totti protagonista di una fiction tv sulla sua vita: racconterà anche i tradimenti? [FOTO]

Francesco Totti potrebbe presto diventare il protagonista di una serie tv. E’ quanto emerge da un articolo di Novella2000. Secondo il settimanale, infatti, la storia del celebre numero 10 ex campione della As Roma, sarà raccontata partendo proprio dalla sua ascesa; l’ascesa di “quel ragazzino che tirava calci al pallone contro le saracinesche dei negozi chiusi, prima di fare i compiti, di mamma Fiorella che lo accompagnava agli allenamenti in 126, della moglie Ilary Blasi, la donna che gli ha cambiato la vita, dei figli avuti con lei Cristian, Chanel e Isabel. Chissà se a interpretare Ilary non ci sia Ilary stessa.

Si parlerà anche dei tradimenti?

Sempre come riporta lo stesso Settimanale, “E chissà, nella serie potrebbe esserci molto altro: la verità sui non-tradimenti di Totti (è tornato a essere un caso quello supposto con Flavia Vento quando Ilary era al terzo mese del, primo figlio, e stava per sposare il “Capitano”, Ilary in tv l’autunno scorso lo ha rinfacciato a Fabrizio Corona, ospite del Gf Vip e da sempre “sostenitore” del tradimento), i veleni di alcuni manager della Roma che negli ultimi anni hanno reso la vita difficile a Totti (tra loro Luciano Spalletti, allenatore della Roma che ha quasi fatto il tifo per “pensionare” il calciatore)”.

Ilary Blasi si veste da suora e lascia Francesco Totti: Cosa è successo

Ilary Blasi ha lasciato la sua famiglia per portare dei malati in viaggio a Lourdes. La conduttrice infatti aveva detto che una volta conclusi tutti i suoi progetti televisivi si sarebbe dedicata a questo viaggio. Il suo desiderio infatti era quello di accompagnare in pellegrinaggio i malati come volontaria per fare insieme a loro questo percorso spirituale.

Quindi dopo la fine del Grande Fratello Vip, ha preso un volo per la Francia ed è partita in aiuto dei più bisognosi, senza accettare altre proposte di lavoro. Questo viaggio spirituale però ha deciso di compierlo da sola, lasciando a casa suo marito, Francesco Totti, a prendersi cura dei loro tre figli.

Ilary Blasi parte per Lourdes

Ilary Blasi è partita per Lourdes e si è unita alle “dame”, un gruppo di donne che si vestono da suore laiche e che passano le giornate tra penitenze, carità, preghiere e lunghi cammini spirituali assistendo persone malate. Secondo quanto riportato da ChiIlary ha intrapreso questo viaggio dopo le vacanze di Pasqua. Infatti Lunedì 22, il giorno di Pasquetta, nel pomeriggio è partita senza la sua famiglia. Le “dame” a Lourdes devono spogliarsi dei loro abiti, trucchi e oggetti che potrebbero distrarle, come il cellulare, per poter concentrarsi pienamente sui malati. 

La foto di Ilary Blasi 

Ecco la foto della bellissima Ilary a Lourdes, pubblicata dal settimanale Chi. Nella foto vediamo la conduttrice che indossa gli abiti tipici delle “dame”, insieme a una donna. A queste donne durante questo viaggio spirituale non sono concesse distrazioni e tutte le loro attenzioni devono essere per aiutare i malati nel loro cammino.

Ilary Blasi la festa di compleanno a Montecarlo è super lusso. Lo scatto con Totti fa impazzire i fan

Un compleanno con vista mozzafiato quello della conduttrice Ilary Blasi che ieri, 29 aprile, ha festeggiato i suoi 38 anni insieme al marito e agli amici più cari a Montecarlo. Una foto di coppia divisa a metà condivisa sui social, a raccontare qualche momento della splendida serata; una foto individuale sulla terrazza del ristorante, entrambe però con la stessa romantica didascalia: «la mia metà». Di fronte a loro il mare.

 

Photo Credits: Novella 2000

Exit mobile version