Elettra+Lamborghini%2C+Tinder+a+sorpresa%3A+ma+uno+dei+concorrenti+le+d%C3%A0+buca
velvetgossipit
/2019/05/06/elettra-lamborghini-tinder-a-sorpresa-ma-uno-dei-concorrenti-le-da-buca/amp/

Elettra Lamborghini, Tinder a sorpresa: ma uno dei concorrenti le dà buca

Elettra Lamborghini è stata protagonista di una puntata de Le Iene andata in onda ieri. La ricca ereditiera si presta al gioco de Le Iene e incontra tre sconosciuti trovati sull’app di incontri. Il gioco denominato scherzosamente “Tinder a Sorpresa”. 

“Diciamo che secondo me Elettra Lamborghini viene associata a una ragazza un po’ così. Un po’ z*****a, tipo”. Ma vedendoti sei più acqua e sapone”. Gli incontri al buio di Elettra Lamborghini si rivelano un vero fiasco, tra forfait all’ultimo minuto e dichiarazioni un po’ troppo esplicite.

Così la 24enne corre ai ripari e mostra le sue reali intenzioni, tirando fuori una serie di oggetti erotici dal profilo inequivocabile che vorrebbe utilizzare sui suoi match. Forme e dimensioni spaventano abbastanza i ragazzi da smorzarne l’entusiasmo.

Elettra Lamborghini bollente su Instagram: ecco la foto senza veli

Elettra Lamborghini è senza misure e senza filtri, in qualsiasi situazione. L’ereditiera di una delle più famose case automobilistiche del mondo, è sempre sotto i riflettori per qualche “scandalo”.

Ha iniziato la sua carriera in tv con “Jersey Shore” all’estero e la troviamo ora in Italia in The Voice. Solo alcuni giorni fa Simona Ventura infatti, ha annunciato che Elettra Lamborghini sarà una dei quattro nuovi giudici di The Voice of Italy 2019, il talent show canoro che presto andrà in onda in prima serata su Rai Due. Elettra Lamborghini, spesso fa parlare di sé, per la sua totale assenza di vergogna, che la allontana da ogni forma di pudicizia, anche il pubblico. 

Quando non sai cosa postare… tornerò social promesso“: ecco la didascalia su Instagram di uno scatto di qualche giorno fa, provocante come sempre! 

I piercing di Elettra Lamborghini

La nipote del famosissimo imprenditore, nell’ultima occasione grazie ad un body aderente, mostra il piercing nelle parti intime dell’ereditiera. Svelando qualcosa rimasta nascosta per anni. Elettra Lamborghini, non ha mai nascosto di essere eccentrica e a tratti anche ‘esibizionista’. La nota ereditiera ha bene 42 piercing sparsi per tutto il corpo fra labbra, braccia, schiena e seno. A fare questa rivelazione è stata proprio Elettra, durante un’intervista a Barbara D’Urso. All’epoca la ragazza aveva dichiarato: “Ho in tutto 42 piercing, 15 sono diamanti. Quelli sulla schiena non mi danno tanto fastidio, quelli sulle braccia sì. Ne ho uno pure sulla lingua e due posti all’interno del labbro superiore. Quest’ultimi non li vede nessuno, non so nemmeno io perché li ho fatti, sono molto masochista“.

Elettra Lamborghini attaccata da una giornalista durante la conferenza stampa di The Voice: ecco la sua risposta

Ieri, 18 aprile, a Milano si è tenuta la conferenza stampa di The Voice of Italy che quest’anno vedrà alla conduzione Simona Ventura. Quattro nuovi coach guideranno i i concorrenti verso le diverse fasi del talent. 

Durante la conferenza stampa di ieri però uno di loro, Elettra Lamborghini, è stata attaccata da una giornalista che ha giudicato la sua presenza inappropriata.

Ha fatto solo due singoli, ha 24 anni, che credenziali ha per stare seduta lì?“. Domanda che inizialmente non ha toccato la cantante che ha lasciato che la conduttrice continuasse il suo discorso spiegando le novità di questa nuova edizione. 
Solo in un secondo momento Elettra Lamborghini ha risposto alla domanda della giornalista senza mezzi termini: “Se fra tutti i programmi italiani ho scelto di venire a The Voice ci sarà un motivo, non è che mi chiamano giusto per e poi si chiamano talent show, noi ci impegneremo sì a far uscire una voce ma è anche uno show, quindi non ho molto capito la domanda. Ci sono altri talent dove addirittura nei giudici ci sono dei non-cantanti (frecciatina a Joe Bastianich che quest’anno sarà uno dei giudici di XFactor?), quindi è una domanda che francamente non comprendo. Amen”.

E dopo le parole della cantante anche Simona Ventura è intervenuta in sua difesa definendola come il limone fra le cozze e chiedendo ai giornalisti di provare a distanziarsi per una volta dalla tradizionale immagine del cantante: 

“Dobbiamo distaccarci da questo pensiero retrogrado, dobbiamo andare avanti. Elettra è la mia grande scommessa, è molto amata dal pubblico giovane e qua ci sta come il limone fra le cozze“.  La sesta edizione di The Voice of Italy avrà ufficialmente inizio martedì 23 aprile su Rai Due. E, l’attesa per il ritorno di Simona Ventura in Rai e le aspettative suoi nuovi quattro giudici sono altissime.  

Exit mobile version