La puntata di oggi di Vieni Da Me è stata ricca di colpi di scena. L’attore Massimo Dapporto, ospite del programma di Caterina Balivo, ha rilasciato una dichiarazione alquanto incredibile sulla sua famiglia. In occasione anche della Festa del Papà, l’attore ha detto:”Sono papà da più di quarant’anni, ma non ho ancora un nipote. Ho decido di adottarlo. “
Poi si è soffermato su alcuni aneddoti sulla sua famiglia. “Mi divertiva di più Walter Chiari e mio padre non la prendeva bene. quando ho iniziato ero conosciuto come il figlio di Carlo D’Apporto. Oggi mi conoscono come Massimo D’Apporto e questo è già una vittoria”, spiega l’interprete di tante fiction e film di successo come Amico mio, Un prete tra noi, casa Famiglia e tanti altri.
L’attore poi, ricorda come il suo sogno non era fare l’attore, ma il padre aveva visto in lui una vena ironica: “mi diceva sempre che lui campava con le mie battute permettendomi di condurre la vita che facevo e quindi, in qualche modo, mi mantenevo anche da solo”,
Massimo Dapporto poi rivela una curiosità sulla sua famiglia: “Ho saputo di avere una sorella, Giancarla, quando avevo 21 anni. L’ho scoperto mentre preparavo gli esami e leggevo le lettere che erano in casa. Così sono andato da mio padre e gli ho sbattuto in faccia la lettera, ma recitavo perché ero contento di avere una sorella poi ci siamo incontrati a Milano dove lei abita e quando vado a Milano ci incontriamo sempre”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More