Ballando+con+le+Stelle%2C+Raimondo+Todaro+contro+i+giudici%3A+%26%238220%3BNon+capite+nulla%26%238221%3B++%5BVIDEO%5D
velvetgossipit
/2019/05/06/ballando-con-le-stelle-raimondo-todaro-contro-giudici-non-capite-video/amp/

Ballando con le Stelle, Raimondo Todaro contro i giudici: “Non capite nulla” [VIDEO]

A Ballando con le Stelle continuano le critiche verso la coppia formata da Raimondo Todaro e Nunzia De Girolamo. Una nuova esibizione duramente criticata dai giudici quella della sesta puntata. Ma questa volta il maestro sembra aver perso letteralmente la pazienza. Infastidito dalle critiche  dei giudici, questa volta Raimondo Todaro ha risposto a tono. 

Raimondo Todaro si scaglia contro i giudici 

Nel corso della sesta puntata di Ballando con le Stelle, andata in onda lo scorso 4 maggio, i telespettatori hanno assistito ad un acceso botta e risposta tra Raimondo Todaro e due giudici della giuria: Selvaggia Lucarelli e Ivan Zazzaroni. Nunzia De Girolamo, accompagnata dal suo maestro si è esibita in uno Slowfox che è stato giudicato dalla stessa Carolyn Smith come un’esibizione ben eseguita. Ma non tutti hanno condiviso il pensiero della Smith come Selvaggia Lucarelli che ha esternato subito dopo il suo pensiero. 

“Arrivati a questo punto del percorso, cominciamo a tirare le somme. Nessuno dice cose pessime di voi, però nessuno si sbilancia neppure in positivo. Non c’è nulla che entusiasmi, mai”.

Ma la risposta di Raimondo Todaro ha lasciato tutti senza parole e senza mezzi termini ha dichiarato che: “in questo caso è un ballo che va capito, Carolyn lo può capire. Voi, con tutto il rispetto, non lo potete capire“. Ed è a questo punto che è intervenuto anche Ivan Zazzaroni che ha attaccato il maestro: “Stai un po’ esagerando, che noi non capiamo lo vai a dire da un’altra parte. Lasciaci criticare serenamente”. 

Ma ancora una volta il maestro ha voluto precisare, mettendo così un punto alla discussione: “ho studiato trent’anni e difendo la mia disciplina. Quando Carolyn mi fa i complimenti ho vinto. Voi potete dire tutto quello che volete“.

 

video credits YouTube  

 

Exit mobile version