Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Elisabetta Canalis bollente, fuori di tetta: ecco la foto che fa impazzire i fan

Elisabetta Canalis mostra tutta la sua sensualità nell’ultima foto postata su Instagram. Ecco come appare la sexy showgirl agli occhi dei suoi follower.  

Elisabetta Canalis in cucina: ma il dettaglio bollente non sfugge ai fan [FOTO]

Elisabetta Canalis, fa discutere molto i suoi follower, a causa dell’ultimo scatto postato dalla showgirl sui social. L’ex velina si fa immortalare in cucina intenta a preparare i biscotti, ma c’è un dettaglio bollente che non sfugge ai fan. In una delle sue Instagram Stories la bella Elisabetta si mostra durante un’attività quotidiana, ma qualcosa in particolare attira l’attenzione degli utenti sul web: la forma degli stampini per biscotti.

Ironia o provocazione? Gli scatti di Elisabetta Canalis in cucina, potrebbero sembrare innocenti, se non fosse che gli stampini, hanno una forma poco equivoca. I più attenti hanno infatti notato, senza particolare fatica, che gli stampini per dolci hanno un’evidente forma fallica.
Una provocazione in piena regola.Nonostante non ci sia nessun riferimento esplicito nelle parole di Elisabetta Canalis, lo sguardo ammiccante e furbo della showgirl, sembrano suggerire una provocazione in piena regola. “Giornata dedicata all’impegno” Commenta Elisabetta Canalis, aggiungendo: “Ogni biscotto è una piccola vittoria”. (Continua dopo la foto).
Elisabetta Canalis è sempre più provocante sulle foto di Instagram; questa volta la bruna showgirl ha condiviso uno scatto in cui indossa un costume alquanto striminzito, che come sempre ha fatto impazzire i fan. (Qui l’ultimo scatto)

Prova costume superata a pieni voti: “Bobo, che ti sei perso!”

Da poco è arrivata la primavera ma Elisabetta Canalis non perde tempo e già passa alla prova costume, sconvolgendo i fan con uno scatto “bollente”. Questa volta la showgirl ha pubblicato sul suo profilo Instagram una nuova fotografia condivisa poco prima da una delle sue Fanpage più fedeli. Nella foto in questione la nostra Elisabetta è ritratta in costume, bellissima e statuaria come sempre. Il bikini bianco, piccolo e aderente mette in risalto un corpo tonico e abbronzato con dei seni sinuosi e un addome ancora scolpito, nonostante la gravidanza. La Canalis, che nello scatto sta uscendo dall’acqua, bagnata e sorridente, appare raggiante e in una forma incredibile.

Elisabetta Canalis bollente: scatto in intimo sexy [FOTO]

La bellissima Elisabetta Canalis ci lascia senza fiato con una foto in intimo. Su Instagram, la showgirl, ha pubblicato una foto che la ritrae in una posa sexy. I follower sono impazziti per lei! Ecco alcuni commenti: “Lo dico da sempre… secondo me sei la donna più bella del mondo!!” e “Sei di una bellezza unica!”
Elisabetta Canalis e lo scatto “hot”
Appare in gran forma l’ex velina nello scatto pubblicato sui social network. Le foto sarebbero realizzate dietro le quinte di un servizio fotografico realizzato in California per una linea di costumi. Ciò che crea più clamore è l’ultimo shooting di foto, dove la Canalis è alle prese con una serie di bikini a triangolo che valorizzano il suo seno esplosivo e le sue forme perfette.

Elisabetta Canalis agli Oscar

Ma non è la prima volta che Elisabetta Canalis fa parlare di sé. Indimenticabile è il look che la ex-velina ha sfoggiato agli Oscar, firmato Roberto Cavalli. Il lungo abito marrone ha valorizzato il fisico di Elisabetta e soprattutto il décolleté. La scollatura profonda e l’arricciamento sotto il seno hanno senz’altro rubato la scena alle altre star presenti. La Canalis ha scelto di mettere in mostra la sua bellezza e le sue forme mediterranee.

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio