Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Anna Tatangelo scandalosa, fuori di seno: la foto fa ingelosire Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo sconvolge i suoi follower di Instagram con una foto altamente piccante che sicuramente non sarà passata inosservata agli occhi di Gigi D’Alessio. Ecco come appare la prorompente showgirl.

Anna Tatangelo si esibisce a Roma

Dopo aver condiviso lo scatto in lingerie (si trova in fondo all’articolo), Anna Tatangelo è salita sul palco per un atteso appuntamento live. Accanto a lei numerosi ospiti, tra cui Paola Turci, Gigi D’Alessio e Mattia Briga. Il tutto ovviamente è stato documentato sui social, visto che numeroso foto hanno arricchito il profilo Instagram della giovane cantante. La mise scelta per l’esibizione ha messo in luce ancora una volta il suo fisico perfetto: con un top corto e dei jeans stampa camouflage, il suo addome tartarugato è stato sotto gli occhi di tutti. E, tra una nota e l’altra, è stato impossibile non notare la sua perfetta forma fisica.

Anna Tatangelo bollente: cos’ha mostrato ai fan prima del concerto [FOTO]

Anna Tatangelo bollente in reggiseno, con gli occhi socchiusi e le labbra carnose protese verso il suo pubblico. Questa l’immagine mostrata dalla cantante di Sora prima del concerto di Roma. I fan, già impazienti di rivedere la loro beniamina in un’esibizione dal vivo, sono letteralmente rimasti a bocca aperta. L’intimo sfoggiato è in pizzo nero, seducente e di classe, pronto ad abbracciare e valorizzare i punti forti dell’artista.

Il suo corpo da urlo è spesso in primo piano sui social e la cosa non sembra dispiacere a nessuno. Anna Tatangelo sa bene che le sue forme perfette possono solo attirare complimenti (o, al massimo, qualche invidia) mentre ai fan non dispiace ammirare quelle curve. Tra l’altro le armi seduttorie della bella Anna non tolgono nulla al suo talento. Il pubblico la ama per l’aspetto fisico ma soprattutto per la voce, per la forza del suo carattere e per la sfrontatezza. Proprio così: alla Tatangelo non fa paura ricevere qualche stroncatura e va avanti per la sua strada nel modo che più preferisce.
Partito il conto alla rovescia

“Keep Fit. -10 all’inizio del tour #LaFortunaSiaConMeTour”, ha scritto come didascalia in una foto che la ritraeva in palestra, durante un allenamento. Queste parole hanno letteralmente mandato in delirio i fan, che non vedevano l’ora di rivedere la loro beniamina dal vivo.

In molti le chiedevano da tempo quando ci sarebbe stata l’occasione di assistere ad un live e ora il ‘traguardo’ è stato tagliato. La bella Anna si prepara ai concerti nel modo che le sembra più completo e pertinente: allenando la voce ma anche prendendosi cura del suo corpo. “Dici che dovremmo prepararci anche noi così?”, “Sempre in formissima, che telaio!”, “Vogliamo venire in palestra con te”, “Gli addominali che non avrò mai”, le hanno scritto i più ironici.

In molti hanno chiesto anticipazioni del tour e la presenza di eventuali ospiti, ma su un punto sono stati tutti d’accordo: non vedono l’ora di prendere parte al prossimo tour della loro cantante preferita, cui riconoscono tre caratteristiche indiscusse: Anna Tatangelo è bella, brava e sexy.

Photo Credits: Twitter

 

Pulsante per tornare all'inizio