Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Amici 18, Loredana Bertè attacca Mameli: “E’ scandaloso. Non sai cantare”

Nuovo durissimo scontro tra Loredana Bertè e Mameli. A quanto pare al giudice sembra proprio non essere andata giù la vittoria di Mameli su Valentina nella sesta puntata del serale di Amici, andata in onda ieri, sabato 4 maggio. 

E dopo la sfida con Valentina, Mameli, cantante della squadra bianca, ha dovuto “lottare” contro Alberto in una nuova sfida di canto. Uno scontro che ha scatenato non poche polemiche nello studio e che ha portato ad un accesissimo botta e risposta tra Mameli e il giudice Loredana Bertè. Ma cosa è successo? 

“Non sai cantare”

Mameli in settimana ha lanciato il guanto di sfida ad Alberto, cantante della squadra blu, sfidandolo nell’interpretazione di ritornelli di alcuni loro inediti. Ma ecco le prime polemiche. Rudy Zerbi ha infatti sottolineato lo scopo da parte del cantante di voler promuovere il suo disco, da poco uscito. Il tutto ovviamente è stato negato dal diretto interessato. E come se non bastasse, subito dopo la sfida, Loredana Bertè ha attaccato senza mezzi termini Mameli, polemizzando sulle voci registrate nelle basi dei suoi inediti. 

“Sono così alte che sembra un playback… per il pubblico a casa voglio specificare…”. Accuse alle quali Mameli ha risposto così: “Sono basi, sono solo armonie! Ci sono anche nelle sue, perché attacchi solo me?”. Maria De Filippi per correttezza decide di far riascoltare così le basi di entrambi. Ma al termine di queste la Bertè ha sottolineato ancora una volta: “È scandaloso, non sa cantare“. 

La sfida è stata vinta da Alberto ma Mameli, salvato dai professori, non va all’eliminazione diretta. Cosa succederà nella prossima puntata? Ma soprattutto, Loredana Bertè prenderà nuove decisioni in settimana che potrebbero compromettere il futuro di Mameli nella fase finale del talent show?

Pulsante per tornare all'inizio