Romina Power allarga la famiglia e adotta due fratellini [FOTO]
Un cuore grande e una sensibilità senza limiti quella di Romina Power. La cantante infatti ha deciso di allargare la sua famiglia e adottare due fratellini che erano rimasti orfani. L’annuncio direttamente dal profilo Instagram dell’artista, dal quale l’ex moglie di Al Bano spiega di essersi presa cura di due cuccioli, che con molta probabilità non sarebbero potuti sopravvivere senza il suo sostegno.
La cantante Romina Power si è resta protagonista di un gesto molto bello che ha commosso tutti i suoi fan. L’artista che al momento di trova nella sua casa in America, ha mostrato a tutti i suoi follower, cosa le è successo nei giorni scorsi. L’ex moglie di Al Bano, ha voluto documentare tutto il ‘processo di adozione’ proprio sul suo profilo Instagram ufficiale, in modo da rendere partecipi i fan di questo meraviglioso momento.
Romina Power adotta due cuccioli orfani
Come è facile comprendere dalle foto posto postate da Romina Power, l’artista italo-statunitense, ha deciso di prendersi cura di due povere tortore che erano rimaste da sole, abbandonate dalla madre. Secondo quanto raccontato da Romina, i due uccellini sono caduti dal nido e la loro mamma non sarà più riuscita a trovarli. L’artista dal cuore tenere e con un amore smisurato per tutte le creature, ha deciso di prendersi cura dei piccoli e con fare amorevole, sta facendo di tutto per riportarli alla loro vita normale. Un gesto che ha colmato d’amore tutti e ha confermato ai fan della Power il suo grande cuore. (Continua dopo la foto)
Photo Credits instagram
L’allarme preoccupante di Romina Power
Qualche giorno fa, sempre dal suo profilo Instagram, Romina Power, aveva lanciato un allarme preoccupante, che ha agitato i fan della cantante. Sul suo profilo Instagram ufficiale infatti, l’artista italo-americana, ha spiegato cosa la spaventa molto. Il messaggio di Romina, ha raggiunto centinaia di follower che hanno sostenuto a spada tratta il suo pensiero. La cantante attraverso due foto pubblicate sul suo profilo Instagram ufficiale, ha voluto denunciare la preoccupazione per le scie chimiche, che secondo il suo parere distruggeranno il mondo.
I post allarmanti
L’artista italo-americana, ha dato una sua spiegazione personale alla presenza delle strisce bianche in cielo. Romina Power, ne ha attribuito la ‘paternità’ a materiali chimici che deturpano l’ambiente. La cantante infatti, pare abbia affermato di aver avvistato scie chimiche. Romina ha pubblicato due foto che secondo lei dimostrano le losche operazioni fatte in cielo. Secondo il parere della Power gli aerei che hanno lasciato le scie, risponderebbero a poteri occulti. Nel primo post su Instagram, la cantante ha scritto: “Povero cielo come lo stanno combinando. Poveri noi quando ne sentiremo gli effetti“. Nella didascalia della seconda foto l’ex moglie di Al Bano, afferma: “Povera California. Poveri Stati Uniti. Povero Mondo”. Se in tanti sposano la tesi della cantante italo-statunitense, in molti però sono scettici e non credono alla teoria formulata dalla Power.