Monica+Bellucci+ieri+e+oggi%2C+ecco+le+foto%3A+a+55+anni+%C3%A8+sempre+pi%C3%B9+sexy+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/05/04/monica-bellucci-ieri-e-oggi-ecco-le-foto-a-55-anni-e-sempre-piu-sexy/amp/

Monica Bellucci ieri e oggi, ecco le foto: a 55 anni è sempre più sexy [FOTO]

Monica Bellucci, la bellissima attrice umbra famosa in tutto il mondo, porta con orgoglio i suoi 54 anni senza essere mai ricorsa a ritocchini o interventi estetici, mostrandosi in tutta la sua bellezza naturale. 

Monica Bellucci: sensualità al naturale, senza paura di invecchiare

Monica Bellucci, attrice italiana di fama internazionale, deve molto alla sua leggendaria bellezza, che non teme confronti. C’è poco da fare: che venga fotografata al naturale, che venga “smascherata” con scatti non ritoccati, che vengano lanciati sul web montaggi in cui viene sottolineata l’età che avanza, Monica Bellucci cade sempre in piedi. È una bellezza talmente profonda e totale, la sua, che resta inscalfibile nel tempo. Hanno provato a mostrarci le sue rughe, la pelle meno levigata senza l’aiuto di Photoshop, l’hanno paparazzata in ogni condizione pubblicando titoli scandalistici, ma Monica Bellucci non ha mai perso un briciolo del suo fascino giunonico

Merito degli zigomi, dei lineamenti italiani contaminati dallo charme francese? Merito di labbra carnose e perfettamente disegnate, delle curve mediterranee? Dello sguardo magnetico, di una sensualità che lei stessa utilizza come il più potente fra tutti i suoi strumenti di seduzione? O anche, semplicemente, merito di una criniera nera e massiccia che è suo tratto distintivo da anni: obiettivamente i capelli di Monica Bellucci sono sempre sani e affascinanti, che porti la frangia oppure la riga, le conferiscono eleganza e regalità in ogni occasione.

Insomma, l’attrice oggi ha 55 anni e qualsiasi confronto con la sua bellezza passata, è un confronto vincente. Monica Bellucci oggi sta vivendo un nuovo grande amore con un uomo di 18 anni più giovane di lei, chiudendo definitivamente il lungo e leggendario capitolo con Vincent Cassel. Di certo non stupisce che un uomo tanto più giovane possa trovarla ancora attraente: la Bellucci è tutt’ora un’icona sexy da far invidia. Quelle rughe intorno agli occhi e sul collo? Non fanno altro che renderla più affascinante.

Monica Bellucci e il fidanzato giovanissimo

Monica Bellucci è il classico esempio della donna di successo che dalla vita ha avuto molto di quello che si può desiderare. La novità riguarda la sua vita sentimentale. L’attrice italiana, infatti, è stata fotografata in compagnia di un ragazzomolto più giovane.

Monica Bellucci è ufficialmente tornata a godere alle gioie dell’amore, cinque anni dopo il suo divorzio da Vincent Cassel. I due si innamorarono sul set del film “L’appartamento”, nel 1995. Quattro anni dopo si sposarono e divennero i genitori felici di Deva e Léonie, che ora hanno 14 e 8 anni, prima annunciare la loro separazione nel 2013.

Lo dice l’attrice stessa: “Sto vivendo un momento magnifico, come una ritrovata libertà. La mia carriera l’ho fatta: tutto ciò che viene ora è un bonus”, ha spiegato di recente al Paris Match. E questo bonus sembra avere le sembianze di un uomo bellissimo, e giovane. Nelle foto apparse su tutti i giornali la bella cinquantaquattrenne si nasconde tra le braccia di Nicolas Lefebvre, un artista francese di 18 anni più giovane di lei che la rende più felice che mai. “Il mio cuore non è più da prendere. Sono stato con la stessa persona da un po ‘di tempo e tutto va bene “, ha detto a Paris Match. Una felicità meritata, anche se qualcuno ha provato ad insidiarla facendo notare l’estrema somiglianza di Lefebvre a Cassel da giovane.

Proprio intorno al nome di Vincent non aveva tardato a spargersi ovunque un interessante gossip con Monica protagonista, pur avendo poco a che vedere con la sua carriera: si tratta di una frecciatina all’ex marito Vincet Cassel, con il quale ha divorziato nel 2013. L’attrice non aveva mai fatto riferimenti alla vita sentimentale del suo ex marito, dal quale si è separata dopo 14 anni di matrimonio. Ma ad un certo punto la Bellucci ha ritenuto fosse giunto il momento, vista l’occasione. Lo scorso agosto l’attore 51enne, Vincet Cassel, ha sposato in seconde nozze la giovane modella Tina Kunakey con la quale fa coppia fissa da tre anni e dalla quale lo dividono 30 anni differenza d’età.

Durante un’intervista al magazine francese Elle, alla domanda sulla sua vita sentimentale, Monica aveva risposto: “Mi vedreste con un ragazzo di vent’anni, anche se molto bello? Lo guarderei come un figlio. È necessario fare la differenza fra le pulsioni e il modo di gestirle, perché in caso contrario siamo uguali agli animali. Ma non giudico nessuno, l’amore non ha codici”. Certo la frecciatina di Monica, non è affatto passata inosservata. I più critici hanno pensato che non avesse digerito la separazione. 

Exit mobile version