Oggi, Venerdì 3 maggio 2019, è andata in onda la puntata di Uomini e Donne dedicata al Trono Classico. Il corteggiatore di Angela Nasti, Alessio, ha avuto una reazione molto forte. Alessio dopo aver visto il bacio tra la tronista e Luca ha deciso di lasciare lo studio.
Durante la prima esterna, quella di Angela e Alessio, lui aveva esternato il fastidio nel vedere la tronista insieme ad altri corteggiatori. Angela ha ipotizzato l’esistenza di un sentimento di Alessio che quest’ultimo non ha negato. La seconda esterna però, quella di Angela e Luca, è stata molto lunga ed terminata con un bacio. Angela ha spiegato:
“Devo capire chi ho di fronte e, quindi, mi sono lasciata andare.”
Alessio però non ha digerito il bacio, ed è andato su tutte le furie:
“Tappati le orecchie, guarda, sennò ti esce il sangue! Luca è incoerente: oggi, di punto in bianco, sembri innamorato! Tu, Angela, a Luca gli avevi detto che aveva fatto 100 passi indietro. Figurati! Sei un controsenso continuo, Angela, e a me ‘ste cose non vanno bene. Se una persona perde terreno, non lo recuperi così. Se la situazione è questa, io me ne vado a casa. Cresci, Angela!”
Alessio, quindi, ha lasciato lo studio e Angela ha deciso di rincorrerlo. Il corteggiatore però non è voluto tornare in studio:
“Vai a ribaciartelo un’altra volta! Tu fai come ti pare. Quelli, per due puntate, non hanno fatto un ca*zo. Angela, devi dare peso alle parole che dici. Non mi va di stare là dentro a vedere che ti baci con gli altri, non sono come Fabrizio. Incoerente e ipocrita, Santa Maria Goretti si addormentasse un’altra volta! Si è svegliata col più finto di tutti!”
Angela, sia mentre cercava di far ragione Alessio, che durante un chiarimento avvenuto in un secondo momento, ha provocato il corteggiatore di Uomini e Donne con qualche battuta:
“Ma su cosa sono stata incoerente? Ti stai agitando per niente! Non sono l’unico, mi interessate tutti e 3! Non l’ho programmato quel bacio! Ma è solo un bacio… Ritorna in studio altrimenti non vengo a riprenderti! E ne hai visto solo uno, neanche hai visto il secondo!”
Alessio non ha gradito la battuta:
“Ma siamo fuori di testa! Mi prende anche per il c*lo!”
Per concludere la vicenda, Gianni Sperti ha ccomentato:
“Questa, di Alessio, mi è sembrata una reazione vera…”