Tina+Cipollari+a+Kiko+Nalli%3A+%26%238220%3BNon+troverai+mai+un%26%238217%3Baltra+come+me.+Ricominciamo%26%238221%3B
velvetgossipit
/2019/05/03/tina-cipollari-a-kiko-nalli-non-troverai-mai-unaltra-come-me-ricominciamo/amp/

Tina Cipollari a Kiko Nalli: “Non troverai mai un’altra come me. Ricominciamo”

Da diverse settimane si parla spesso della nuova storia d’amore nata tra le mura del Grande Fratello, formata dalla coppia Kikò NalliAmbra Lombardo. Ma come tutte le storie d’amore ha le sue difficoltà. Infatti il figlio di Kikò pare non approvare troppo il nuovo amore del padre.

Oltre a suo figlio, anche la sua ex moglie Tina Cipollari ha sentito il bisogno di dire la sua. Sulla copertina della rivista Sono, troviamo proprio l’opinionista più famosa di Canale 5. La rivista riporta una citazione di Tina: “Chicco vogliono che ricominciamo”

Che ci sia la possibilità del ritorno di fiamma tra i due?

Ecco la copertina:

Grande Fratello, il figlio di Kikò non approva il nuovo amore

 

Il nuovo amore nato tra le mura del Grande Fratello, tra Ambra Lombardo Kikò Nallipotrebbe finire a breve.

Ormai cotto della bellissima AmbraKikò, ieri ha affermato:

 

“Saprò come farla accettare ai miei figli, perché è la donna più bella del mondo”

Ma a quanto pare la sua fiaba sta per essere infranta. Suo figlio Francesco, ieri su Instagram ha espresso il suo severo giudizio su questo nuovo amore. Il dodicenne scrive:

“Di Ambra penso che sia una grande stratega, lei ha baciato mio padre perché era uscita dopo due settimane e quindi nessuno parlava più di lei, e lei lo ha fatto solo per farsi pubblicità. Non mi sbaglio, perché invece di farlo dopo che è uscita, non poteva farlo prima. Mi dispiace ma ti sbagli di grosso”

Dopo il duro attacco contro la sexy prof, che secondo Francesco ha usato suo padre solo per farsi pubblicità, arriva anche la reazione di Tina Cipollari. L’ex moglie di Kikò(sono stati sposati per quindici anni) e madre di Francesco commenta in supporto al figlio:

“Disse la volpe al tasso: tu sei furbo, ma io ti passo“

Exit mobile version