Cose da VipPrimo Piano

Temptation Island Vip, chi condurrà questa stagione?

I fan di Temptation Island Vip non dovranno attendere molto per il ritorno del programma in Tv. Infatti tornerà a settembre con la seconda stagione.

La nuova edizione del programma

Dopo il successo della prima edizione dello scorso anno, ritornerà l’edizione VIP di Temptation Island. Il programma prevede la partecipazione di coppie (in questo caso di volti noti), che mettono a dura prova il loro amore. In che modo? Fidanzati e fidanzate vengono separati e vivranno in due villaggi diversi, con la presenza di bellissimi tentatori e tentatrici. Per quest’anno, dato che la conduttrice della passata edizione, Simona Ventura, è ritornata in Rai, ci sarà qualcun altro a presentare? Non sappiamo ancora nulla di certo, ma di sicuro l’intero team di Maria De Filippi ha davvero molti volti tra cui scegliere. Certamente sarà complicato dover scegliere una degna sostituta di Super Simo, che l’anno scorso è stata impeccabile nel ruolo.

Cambio di conduzione: chi sostituirà la Ventura?

Se il cast è ancora sconosciuto, i nomi per la conduttrice si sono ristretti a quattro, secondo il settimanale Chi: Alessia Marcuzzi, che è in ballo anche per la conduzione della quarta edizione del Grande Fratello Vip, Ilary Blasi, Elisabetta Gregoraci e Belen Rodriguez, che sembra aver rifiutato la proposta per i suoi impegni con Tu si que vales.

L’ex padrona di casa, Simona Ventura, però, ha detto la sua in un’intervista su Tv Sorrisi e Canzoni. Sarebbe davvero entusiasta di passare il testimone a Belen Rodriguez, che da poco ha ritrovato la serenità con Stefano De Martino. Simona, infatti, si sente davvero orgogliosa della bella argentina, dato che è stata “scoperta” proprio da lei, prima a Quelli che il calcio e poi all’Isola dei Famosi

Tuttavia, Maria De Filippi potrebbe comunque optare per un volto poco conosciuto o al debutto alla conduzione. Infatti nell’edizione Non-Vip del programma aveva scelto come conduttore Filippo Bisciglia.

 

Pulsante per tornare all'inizio