Romina+Power+e+l%26%238217%3Ballarme+preoccupante+sui+social%3A+ecco+cosa+spaventa+la+cantante+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/05/03/romina-power-il-disperato-allarme-cosa-preoccupa-la-cantante-foto/amp/

Romina Power e l’allarme preoccupante sui social: ecco cosa spaventa la cantante [FOTO]

Da poche ore, è apparso sul profilo social di Romina Power un allarme preoccupante, che ha agitato i fan della cantante. Sul suo profilo Instagram ufficiale infatti, l’artista italo-americana, ha spiegato cosa la spaventa molto. Il messaggio di Romina, ha raggiunto centinaia di follower che hanno sostenuto a spada tratta il suo pensiero. La Power infatti, da sempre promotrice di problematiche di ogni tipo, continua ad ottenere il sostegno di chi l’ammira non solo come artista, ma anche come donna di grande carisma.

Romina Power infatti, utilizza con sempre più frequenza i suoi profili social, per denunciare aspetti che la preoccupano particolarmente. In questo caso, la cantante attraverso due foto pubblicate sul suo profilo Instagram ufficiale, ha voluto denunciare la preoccupazione per le scie chimiche, che secondo il suo parere distruggeranno il mondo.

I post allarmati di Romina Power

L’artista italo-americana, ha dato una sua spiegazione personale alla presenza delle strisce bianche in cielo. Romina Power, ne ha attribuito la ‘paternità’ a materiali chimici che deturpano l’ambiente. La cantante infatti, pare abbia affermato di aver avvistato scie chimiche. Romina ha pubblicato due foto che secondo lei dimostrano le losche operazioni fatte in cielo. Secondo il parere della Power gli aerei che hanno lasciato le scie, risponderebbero a poteri occulti. Nel primo post su Instagram, la cantante ha scritto: “Povero cielo come lo stanno combinando. Poveri noi quando ne sentiremo gli effetti“. Nella didascalia della seconda foto l’ex moglie di Al Bano, afferma: “Povera California. Poveri Stati Uniti. Povero Mondo”. Se in tanti sposano la tesi della cantante italo-statunitense, in molti però sono scettici e non credono alla teoria formulata dalla Power. (Continua dopo le foto).

Photo Credits Instagram

I post controversi di Romina Power

Che i post di Romina Power sono spesso controversi, è praticamente un dato di fatto, basti ricordare come qualche giorno fa, un altro post dell’artista aveva diviso il parere dei suoi fan. In un post sul profilo Instagram di Romina Power, ha destato parecchio stupore. Il contenuto scioccante ha spiazzato tutti. “Il cancro non è una malattia“; questo il titolo di un libro che la cantante italo-americana ha voluto condividere sul suo social personale. Conoscendo la sensibilità e la dolcezza di Romina, tutti i fan si sono stupiti di questo testo e in tanti hanno chiesto di approfondire la vicenda. Il cancro è ad oggi la malattia del secolo, la gravità del male ha portato spesso a conseguenze tragiche. Si tratta di un tema estremamente delicato, difficile da affrontare. Romina Power però, nelle ultime ore, ha voluto porre l’accento sulla questione. Tuttavia, il modo in cui la Power ha voluto parlare del cancro, è apparso discutibile a molti degli utenti sul web, che si sono trovati di fronte allo scatto su Instagram.

Il post ‘discutibile’

Nelle ultime ore è apparso sul profilo Instagram di Romina Power uno scatto piuttosto discutibile per alcuni internauti. La cantante ha voluto pubblicare sul suo social una foto che ritrae la copertina di un libro. Romina, più volte ha dimostrato di essere appassionata alla lettura, tuttavia in questa occasione il titolo del libro, non è stato apprezzato da molti. “Cancer is not a Disease“, recita a caratteri cubitali il testo che da il titolo al libro postato da Romina Power. Il commento della Power: “Great book, great author”. Sarà questo il caso in cui non bisogna giudicare il libro da una copertina? Del resto l’argomento è talmente delicato, che bisogna lasciare a ciascuno lo spazio per ogni possibile interpretazione.

Exit mobile version