Cose da VipPrimo Piano

Riccardo Scamarcio aggredisce un ciclista e arriva la polizia: ecco cosa è successo

Piccolo incidente per l’attore sex symbol Riccardo Scamarcio, che non è nuovo a reazioni accese come questa. Dopo essersi scontrato con un ciclista mentre era a bordo del suo suv, la situazione si è decisamente scaldata…

Scamarcio perde la pazienza in mezzo alla strada

Era a bordo del suo suv, in giro per le strade di Roma a Piazza Venezia, quando ha avuto un piccolo incidente con un ciclista. Riccardo Scamarcio, che ultimamente ha chiuso – ancora una volta – la sua storia d’amore con la compagna Valeria Golino, sembra si stia consolando con la nuova fiamma. A quanto pare Scamarcio era in auto proprio con la la produttrice inglese Angharad Wood quando è capitato il fattaccio.

Dalle immagini del servizio pubblicato da Diva e Donna, l’attore viene immortalato mentre sta avendo una reazione particolarmente accesa, durante l’intervento della polizia stradale. Sotto gli occhi degli agenti, Scamarcio appare infuriato mentre inveisce contro il ciclista; in uno degli ultimi scatti, seguendo l’ordine sequenziale, sembra invece che stia finalmente cercando di mediare dopo la sfuriata, forse per non andare incontro ad eccessivi problemi. 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio