Nella scorsa puntata di Vieni da me, rotocalco televisivo di Rai 1, è stato ospite Valerio Scanu. Il cantante è stato intervistato dalla conduttrice Caterina Balivo, il cui approccio, però, non è molto piaciuto al pubblico. Subito sui social è scoppiata la polemica, infatti, un particolare del cantante è stato disprezzato. Vediamo perché.
La presentatrice ha accolto il suo ospite nel migliore dei modi e tutta imbellettata per l’occasione. Il cantante si è raccontato senza filtri, parlando della sua carriera e della sua vita privata senza nascondere le proprie emozioni. Infatti, il ragazzo si è commosso in studio davanti agli spettatori. In seguito, Valerio Scanu si è sottoposto al gioco Volevo dirti, che consiste nel rispondere alle domande inviate in redazione tramite video messaggio. La bella attrice Manuela Arcuri ha ricordato quanto Scanu sia bravo nelle imitazioni, facendo riferimento ad un episodio in particolare durante lo show Tale e Quale.
Tra le tante domande, una in particolare ha fatto emozionare il cantante. Infatti, è stato chiesto a Valerio Scanu come riesce ad andare avanti nonostante le critiche. Prontamente il ragazzo ha risposto a muso duro: “Sicuramente chi arriva da un talent viene etichettato… La stessa giuria di qualità di Sanremo che mi ha dato zero, mi dava del fenomeno per le mie interpretazioni a Tale e Quale Show“.
Tuttavia, a scomporlo ci è voluta la storica amica Irene, che è riuscito a scioglierlo con il suo video messaggio: “Tu sei speciale per me, dietro alla maschera nascondi una grande sensibilità e generosità. Ricorderò i nostri duetti e lo scorso Natale passato insieme, non smetterò mai di ringraziarti. Prometto che starò accanto al passo tuo”. Il cantante commosso ha commentato: “Trovare degli amici veri è difficile, lei è sempre stata accanto a me. Vi odio perché questi video messaggi mi toccano molto”.
Nel frattempo, sui social si è diffuso un malcontento riguardo il taglio di capelli di Valerio Scanu. Tutti i fan, infatti, preferivano i suoi ricci alla rasatura attuale.
Non solo l’intervista di Valerio Scanu, ma anche quella del collega Marco Carta è statoìa davvero toccante durante la sua ospitata a Vieni da Me. Le parole del cantante sardo hanno toccato il cuore di tutti i presenti e anche della conduttrice. Caterina Balivo infatti è scoppiata in un pianto incontenibile, quando Marco ha parlato del suo rapporto con il padre. Nonostante i momenti leggeri e divertenti, come quelli che vi abbiamo proposto nel video, l’intervista al cantante ex vincitore di Amici di Maria De Filippi, è stata davvero forte e carica di pathos.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More