
Meghan Markle dovrebbe aver partorito e a breve aspettiamo l’annuncio ufficiale della nascita del loro primo figlio. Il bambino, che sarà il settimo in linea per il trono, era previsto verso la fine di aprile o agli inizi di maggio. Ma pare che alcune auto di scorta piene di “coperte rosa” siano state avvistate vicino al castello di Windsor. A riverarlo è il The Sun.
Tamoor Ali, un cittadino brittanico, è rimasto sorpreso quando ha visto la Bentley che guidava lentamente prima di imboccare una strada verso Frogmore Cottage, dove si sono ritirati il Principe Harry e Meghan Markle. Un portavoce di Buckingham Palace ha detto di non aver sentito alcuna notizia dell’arrivo del bambino – ma le notizie potrebbero essere imminenti.
Meghan Markle, Chris Evans rivela: “so che il royal baby è nato”
Secondo Chris Evans, il noto presentatore britannico, il royal baby potrebbe essere nato in gran segreto. Questa mattina nel suo Virgin Radio Breakfast ha dichiarato:
«So che il bambino è già nato. Non sono sicuro di quello che so, ma penso di sapere qualcosa. C’è più di un suggerimento. La Regina è andata a visitare Meghan Markle e Harry, giusto? Ora, lei solitamente non lo fa. Questo è tutto ciò che sto dicendo».
Il Sun di domenica rivelò in precedenza che la data di scadenza di Meghan Markle era il 28 aprile. Aspettiamo conferme sulla nascita del royal baby più atteso di sempre.
Meghan e Harry non seguono Kate e William sui Social: lite in famiglia?
La Royal family è sempre sotto lo sguardo del mondo, che giudica ogni loro azione e che coglie ogni dettaglio. Recentemente l’attenzione è stata catturata da Harry e Meghan, non solo per il loro figlio in arrivo, ma anche per le loro capacità social.
Il problema social di Harry e Meghan
L’account privato di Harry e Meghan su Instagram è seguito da oltre 5,6 milioni di follower. Infatti la coppia desta molto interesse in tutto il mondo. Purtroppo Harry e Meghan non sembrano riservare lo stesso interesse verso gli altri account. Infatti i coniugi seguono solo 16 utenti. La cosa più sorprendente, però, è che tra i profili seguiti non figura quello di Kate e William.