La Royal family è sempre sotto lo sguardo del mondo, che giudica ogni loro azione e che coglie ogni dettaglio. Recentemente l’attenzione è stata catturata da Harry e Meghan, non solo per il loro figlio in arrivo, ma anche per le loro capacità social.
Il problema social di Harry e Meghan
L’account privato di Harry e Meghan su Instagram è seguito da oltre 5,6 milioni di follower. Infatti la coppia desta molto interesse in tutto il mondo. Purtroppo Harry e Meghan non sembrano riservare lo stesso interesse verso gli altri account. Infatti i coniugi seguono solo 16 utenti. La cosa più sorprendente, però, è che tra i profili seguiti non figura quello di Kate e William.
Harry e Meghan contro Kate e William
Ma qual è il motivo dietro questa scelta? I più maligni hanno ipotizzato che questo sia il segnale evidente dei cattivi rapporti che intercorrono tra le due coppie. Ma la verità è un’altra e decisamente più seria. Meghan e Harry hanno infatti deciso di seguire ogni mese account diversi, sponsorizzando quelli che si occupano delle cause in cui sono impegnati. Per il mese di maggio, ad esempio, stanno pubblicizzando 16 account che si occupano di benessere psicologico e mentale. Un’iniziativa innovativa ed efficace quella dei Duchi di Sussex, che vogliono utilizzare Instagram per promuovere tematiche importanti e non solo per regalarci immagini della loro vita insieme.
Il giallo sul Royal Baby
Il giallo della nascita del Royal baby si infittisce. Ci sono stati molti indizi riguardo il fatto che che il bambino stia per nascere: dall’ambulanza parcheggiata di fronte Frogmore Cottage alla visita in incognito della Regina Elisabetta e dei Duchi di Cambridge. Tuttavia molti pensano che il figlio di Harry e Meghan sia già nato e che la coppia voglia mantenere il segreto per goderne in tranquillità, come una qualsiasi famiglia normale. Ad avvalorare questa ipotesi ci sarebbe il programma del Principe Harry, che ha dichiarato che il prossimo mercoledì, 8 maggio, sarà in Olanda per impegni ufficiali.