Cose da VipPrimo Piano

Maurizio Costanzo rivela il segreto di Barbara D’Urso: ecco cosa fa davanti le telecamere

La conduttrice televisiva più popolare è indubbiamente Barbara D’Urso. La regina di Canale 5 continua a conquistare un successo dopo l’altro, non solo in fatto di audience. Infatti ogni suo programma riesce ad affascinare il cuore di tutti gli spettatori.

Il segreto di Barbara D’Urso

Dell’indiscussa ondata di vittorie di Barbara D’Urso ne parla anche Maurizio Costanzo, che sul settimanale Nuovo, svela il segreto del suo successo: Barbara D’Urso è un vero e proprio concentrato di energia, che riversa totalmente in tutto quello che fa. Questi risultati non sono causali ma frutto di tanto impegno e di una ricerca sia interiore che esteriore. A riguardo Costanzo ha detto:«Lavora duramente davanti e dietro lo schermo, è instancabile». Una vera e propria leonessa, che ogni giorno si impegna totalmente e con passione per ottenere ottimi risultati in tutto ciò che fa. Poi Costanzo ha anche ammesso di avere una grande stima nei confronti di Barbara, che definisce “un’eccellenza della televisione”. Maurizio Costanzo non loda solo l’energia di Barbara D’Urso ma anche la sua grande capacità di passare in pochi minuti da notizie di gossip a quelle di cronaca nera in maniera naturale, qualità non scontata che non a tutti i conduttori riesce al meglio. 

Barbara D’Urso, dopo la TV conquista la Radio

La voglia di fare e la bravura di Barbara D’Urso non si ferma mai. Infatti la conduttrice è sempre impegnata in qualche progetto. Adesso Barbara ha deciso di approdare nel mondo della musica, con il nuovo singolo Dolceamaro, una canzone reinterpretata insieme al caro amico Cristiano Malgioglio. La canzone è già pronta per essere il nuovo tormentone dell’estate 2019.

Pulsante per tornare all'inizio