![Il Segreto: Raimundo sospetta di Prudencio [VIDEO]](https://www.velvetgossip.it/wp-content/uploads/2018/05/raimundo-1.jpg)
Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi alle 16.40 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Venerdì 3 Maggio.
Ecco dove eravamo rimasti:
Cresce la preoccupazione per la povera Adela, la cui salute sembrava essere momentaneamente migliorata. La maestra è svenuta davanti agli occhi impotenti di Severo, accorso a casa dell’amica per chiedere notizie su sua moglie. Il Santacruz ha infatti il sospetto che Irene e Anacleto abbiano una relazione e vuole vederci chiaro. Purtroppo però l’unica verità che ha ottenuto è lo scoprire che la donna amata dal suo migliore amico è ancora in pericolo di vita. Adela viene ricoverata per fare degli accertamenti e Carmelo, come sempre, le è accanto. Marcela viene derubata. Antolina è in preda alla gelosia. Isaac è tornato molto più tardi del previsto a casa e ha giustificato il suo ritardo dicendo alla moglie di essere stato trattenuto dal Marchese. In realtà il Guerrero ha passato la notte insieme a Elsa anche se tra i due non è successo nulla. Marcela intanto decide di fare una visita ad Antolina ma qualcuno, in sua assenza, si introduce nella locanda e ruba l’interno incasso. Chi sarà il ladro?
Il Segreto anticipazioni venerdì 3 maggio 2019
Voci false e tendenziose infangheranno la reputazione di Elsa Laguna nella puntata de Il Segreto in onda venerdì 3 maggio 2019. Dolores spargerà infatti in paese la voce che a rubare l’incasso della locanda è stata la giovane insegnante, mentre Julieta cerca di aiutare Severo a raccogliere testimonianze per poter denunciare Eustaquio Molero. Intanto, Adela torna a casa, ma non sta affatto bene, mentre Matias si chiede se ci sia un legame fra la partenza improvvisa di Gonzalo e la scomparsa misteriosa di Alfonso ed Emilia. Alla locanda dei Castaneda è sparita una grossa somma di denaro che Marcela aveva nascosto prima di uscire per andare a far visita ad Antolina. L’unica a conoscere il nascondiglio del denaro era Consuelo, che, neanche a dirlo, non ha la minima idea di dove possa trovarsi il denaro. Dolores è convinta che a rubare il denaro sia stata Elsa, rimasta impassibile alla notizia del furto, ed esprime questo parere alla presenza di chiunque . Così, in paese si sparge la voce che la ladre sia la Laguna, a detta di Dolores l’unica possibile responsabile. Solo Elsa, infatti, può essere stata così falsa da tradire gente che si fidava di lei. Nel frattempo, Julieta, che vuole sdebitarsi per l’ospitalità che Irene e Severo le stanno offrendo, decide, con l’aiuto di Fe, di incontrare Pilar, una donna che abita nelle zone contaminate da Molero. Perché Severo possa sporgere denuncia contro quest’ultimo è necessario infatti che, non essendoci elementi contro di lui, i residenti della zona offrano la loro collaborazione; la donna, però, non vuole saperne, anzi, inviterà i vicini a lavarsene le mani ed a non denunciare Eustaquio. Tutti si convincono allora che il Santacruz li stia usando per i suoi scopi personali, e non vorranno sostenere la sua battaglia, In futuro Julieta cercherà di convincere la sconosciuta ad opporsi al faccendiere per il bene del suo bambino, che è malato da tempo, ma qualcosa non andrà secondo le aspettative… Matias chiede a Raimundo il motivo per il qualeGonzalo sia partito senza dare spiegazioni, e cosa ci sia dietro la scomparsa di Alfonso ed Emilia. Tra i due fatti c’è forse una connessione? L’ex locandiere si mostra vago nel rispondere, e dunque Matias, per evitare polemiche, si allontana. Carmelo comunica che Adela sta per tornare a casa, ma che le sue condizioni di salute non sono delle migliori. Chiudiamo le anticipazioni Il Segreto informandovi inoltre che Hipolito vorrebbe a tutti i costi mettersi in contatto con Gracia in Svizzera, ma, non riuscendo nel suo intento, va in crisi. Il marito di sua madre, allora, Tiburcio, lo ferma dandogli un pugno.