
Anche Mila Suarez si aggiunge alla sempre più vasta lista degli scontenti di questa edizione del Grande Fratello. Non certo per motivi estetici o gusti, quanto per un molto teatrale disagio rivolto alla convivenza con i compagni. La chiacchieratissima modella marocchina in particolare non riuscirebbe proprio ad entrare in sintonia con il gruppo. Nel corso di una lunga chiacchierata con Serena Rutelli, la modella ha personalmente ammesso queste sue difficoltà, arrivando a ipotizzare una richiesta di abbandono del reality. Eventualità poi prontamente rimangiatasi.
“Chiederò se sia possibile uscire”: Mila Suarez racconta gli attriti con gli altri concorrenti del GF. Possibile una soluzione drastica
“Non so se voglio continuare questa cosa“, ha spiegato all’amica Mila Suarez. “Mi sono presa del tempo per decidere. Stavo pensando di andare a chiedere se fosse stato possibile uscire dalla Casa. Poi ho pensato che forse non è il caso di abbandonare tutto per colpa di qualche persona. Vorrei continuare questa esperienza, anche se per me sta diventando ogni giorno più dura. Credo comunque di essermi comportata bene e di aver saputo dimostrare chi sono, senza portare maschere“.
I riferimenti di Mila Suarez vanno ovviamente ai numerosi litigi avuti negli scorsi giorni. In particolare, avevano colpito i duri scontri sostenuti con Alex Belli (peraltro ex compagno della modella) e con Delia Duran. A partire da questi singoli episodi, i rapporti di Mila Suarez con il resto del cast sono andati sempre in calando, fino ad una situazione di mutua freddezza. La situazione è peggiorata ulteriormente dopo il litigio con Gennaro, unico concorrente con cui la modella sembrasse avere sintonia. Resta da vedere se i suoi propositi di allontanamento verranno confermati.
Mila Suarez e l’allontanamento da Gennaro
Il Grande Fratello si prepara a tornare con una nuova puntata piena di storie intriganti e colpi di scena. Tuttavia, dopo la scorsa serata, nella casa c’è una strana tensione. Infatti, a poche ore dalla diretta è scoppiata la polemica tra due concorrenti: ecco cosa è successo.
Ieri sera, 28 aprile 2019, i concorrenti si sono divertiti ad inscenare una sfilata in cui le donne si fingevano modelle, mentre gli uomini si immedesimavano nel ruolo di giudici. Nonostante la serata avanzava piuttosto tranquilla, non sono mancate le polemiche sollevate da una concorrente. Si tratta della modella marocchina Mila Suarez, che pare non abbia affatto gradito l’atteggiamento di Gennaro nel corso della “sfilata”.
La sfilata si è svolta in vero stile Uomini e Donne: mentre le ragazze sfilavano, gli uomini in veste di giudici davano i voti ad “alzata di paletta”. Gennaro è stato l’unico ha dare 9 a tutte quante. La cosa non è affatto piaciuta a Mila Suarez, la quale ha subito chiamato il “peccatore” in disparte, redarguendolo per le feste. La bella marocchina, infatti, si aspettava un voto diverso dalle altre ragazze e ha mostrato a Gennaro tutto il suo dispiacere. Il ragazzo si è mostrato in palese difficoltà nel gestire la stressante situazione.