Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gossip News, Benedicta Boccoli: “Il cane mi ha salvata”, Melissa Satta e la sua vita dopo Boateng

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Benedicta Boccoli, Melissa Satta, Barbara Palombelli.

BENEDICTA BOCCOLI: “Un giorno il cane, Nina, inizia a saltarmi addosso e in maniera strana, puntava sempre al lato sinistro del mio corpo. Ci scherzo, lo sposto, forse lo rimprovero. Niente. Continua. Dopo poco mi distraggo e ricomincia, con maggiore decisione, fino a colpire il seno. Sento la botta e urlo di dolore. Passano alcuni giorni ma l’ematoma non si riassorbe, quindi decido di andare da un medico. Visita. Mammografia. Ecografia. Il suo sguardo diventa sentenza: ‘Benny, secondo me sotto al livido c’è un tumore. Aveva ragione. Era un tumore aggressivo, ma sono riuscita a salvare il seno”.

MELISSA SATTA: Non è mai bello quando finisce un amore, ma oggi sì, siamo in serenità. Questo è già un passo avanti per chi ha provato amore e ha messo al mondo il gol più bello come nostro figli. Non ho voglia di innamorarmi di nuovo. Amo mio figlio e, ripeto, mi sento, per la prima volta, fidanzata con me stessa.”

BARBARA PALOMBELLI:Io ero molto d’accordo, me lo chiedeva da 10 anni, e Francesco non voleva assolutamente, abbiamo anche litigato per questo. Però io ho avuto fiducia in Serena, abbiamo anche chiesto aiuto allo psichiatra che ci segue da sempre e lui ha detto: ‘Mandatela perché rafforzerà la sua identità, l’aiuterà a crescere’. A volte la televisione è un acceleratore di emozioni. Queste emozioni le ho viste sera dopo sera. Effettivamente hanno fatto crescere Serena che è una ragazza molto determinata, ma è una ragazza che ha avuto un passato difficilissimo”.

Pulsante per tornare all'inizio