Blake+Lively+e+Ryan+Reynolds+aspettano+il+terzo+figlio%3A+l%26%238217%3Bannuncio+a+sorpresa
velvetgossipit
/2019/05/03/blake-lively-e-ryan-reynolds-aspettano-il-terzo-figlio-lannuncio-a-sorpresa/amp/

Blake Lively e Ryan Reynolds aspettano il terzo figlio: l’annuncio a sorpresa

La star di Gossip Girl, Blake Lively è di nuovo incinta. L’attrice e il marito Ryan Reynolds hanno annunciato durante un evento la gravidanza. Dopo Inez e James è in arrivo un terzo fratellino (o un’altra sorellina). Durante il red carpet della premier di Pokemon: Detective Pikachu la Lively ha sorpreso tutti con un bellissimo abito giallo super stretto in vita, rivelando il suo pancino molto tondo. La rete è già piena di diversi scatti dove si nota appunto che la gravidanza è già ad uno stato avanzato.

Blake Ryan sono una delle coppie più amate di Hollywood, oltre ad essere entrambi bellissimi, si prendono continuamente in giro catturando così l’attenzione e l’affetto del pubblico. Si sono sposati nel 2012, e dopo poco hanno avuto due bambine. Ora però la loro famiglia si allargherà con un terzo arrivo.

Blake Lively e l’annuncio a sorpresa

Dopo due anni dalla nascita dell’ultima arrivata, Blake Lively e Ryan Reynolds hanno voluto continuare ad allargare la famiglia. Per l’attrice che tutti ricordano nel ruolo di Serena Van der Woodsen in Gossip Girl, quello con Ryan è il primo matrimonio, mentre per l’attore di Deadpool, è il secondo. Infatti l’attore è stato sposato per due anni con la bellissima Scarlett Johansson. Solo con Blake, però, Ryan ha trovato una serenità tale da voler avere tre figli. I due si prendono continuamente in giro sui social, pubblicando foto l’uno dell’altra divertendo tutti i loro followers. Questo loro rapporto molto divertente ha fatto si che i due diventassero una delle coppie più invidiate di tutta Hollywood.

Ecco una foto della premier del film, Pokemon: Detective Pikachu, dove Blake mostra fiera e felice il suo bellissimo pancione. Raggianti e contenti Blake Lively Ryan Reynolds si stringono e si lasciano fotografare. Belli come il sole!

[Photo Credit Twitter]
Exit mobile version