Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Barbara Palombelli e Francesco Rutelli dallo psichiatra: la verità a Maurizio Costanzo show

Ieri, 2 maggio 2019, è andata in onda in seconda serata l’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show. Tra gli ospiti presenti, anche la giornalista e conduttrice di Forum Barbara Palombelli pronta a raccontarsi in un’intervista senza filtri. Uno degli argomenti più affrontati è stato senz’altro quello della figlia adottiva Serena, attuale concorrente al Grande Fratello.

Barbara Palombelli, il parere sulla partecipazione della figlia

Quale posto migliore per fare luce sulle proprie impressioni se non il Maurizio Costanzio show? Barbara Palombelli si racconta, e racconta della scelta di Serena di coronare il suo sogno partecipando al reality show. La giornalista ha dichiarato che nonostante la titubanza, era d’accordo con la figlia, al contrario del marito Francesco Rutelli. Alla fine però, anche l’ex sindaco della Capitale ha ceduto grazie all’aiuto dello psichiatra di famiglia.

Io ero molto d’accordo perché mia figlia me lo chiedeva da una decina di anni. Invece Francesco non voleva assolutamente e abbiamo anche discusso su questo. Però, poi abbiamo chiesto aiuto ad uno psichiatra che ci segue e ci ha consigliato di mandarla, perché quest’esperienza l’avrebbe rafforzata e l’avrebbe aiutata a crescere” ha spiegato la Palombelli. Infatti, è risaputo che Serena Rutelli, figlia adottiva della coppia, non ha avuto affatto un’infanzia facile: abbandonata dalla madre biologica a soli 7 anni dentro una casa famiglia e in fuga da un padre violento e pericoloso, che aveva minacciato di ucciderla. Secondo lo psichiatra di famiglia, la ragazza, partecipando al Gf, avrebbe riacquistato fiducia in sé. Questi miglioramenti, Barbara Palombelli, li sta notando giorno dopo giorno, guardando la figlia in tv.

La televisione è un acceleratore di emozioni, queste emozioni le ho viste sera dopo sera: l’hanno maturata, lei è una ragazza molto decisa ma ha avuto certamente un passato non facilissimo” ha concluso la giornalista.

Serena Rutelli rifiuta la madre biologica in diretta

La partecipazione al Grande Fratello di Serena le ha puntato i riflettori addosso fino a catturare l’attenzione della sua madre biologica che ora vorrebbe incontrarla. Secondo quanto raccontato da Barbara d’Urso la madre non si troverebbe in una situazione facile. La conduttrice ha voluto prima informare i genitori della ragazza dell’accaduto, poi sempre a Domenica Live ha detto di dover avvisare Serena di questa lettera. Nella scorsa puntata del GF, Serena ha letto la lettera della madre biologica e ne è stata molto contenta. Tuttavia, la ragazza ha scelto di non incontrarla fisicamente. In seguito, la figlia di Barbara Palombelli ha avuto un forte crollo emotivo.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio