Continua la discussione tra Suor Cristina e Ivan Zazzaroni nata nelle ultime due puntate di Ballando con le stelle. Entrambi sono stati ospiti di Eleonora Daniele a Storie Italiane, su Rai 1 e i due non si sono trattenuti. Suor Cristina in puntata si è chiesta se fosse nel posto giusto e Zazzaroni non ha perso tempo per replicare:
“Sono d’accordo con Suor Cristina, probabilmente è nel posto sbagliato. E’ un programma televisivo, un gioco di coppie, un gioco in cui ci sono tanti parametri di giudizio tra cui l’affinità di coppia. Condivido il messaggio e l’apostolato, però… Suor Cristina balla ma i balli che fa sono tutti più o meno simili, con due ballerine e un ballerino. L’ho detto dal primo giorno che mi sembrava un musical. E nell’ultima puntata… quando vai in diretta e ti presenti con una registrata io non ti voto”.
Suor Cristina ha ribattuto senza pensarci due volte di aver concordato con la produzione la sua assenza nella puntata del sabato santo e poi:
“Per me non ci sono dubbi io dovevo stare lì dove sono stata. La mia priorità sono i comandamenti e non le regole di Ballando con le Stelle“.
Suor Cristina ha poi proseguito:
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More