Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Uomini e Donne: la segnalazione su Natalia manda su tutte le furie Andrea

Oggi alle 14 e 45 andrà in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, il programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi

La puntata di oggi partirà con il trono di Andrea Zelletta. Stando alle ultime indiscrezioni saranno tantissime le polemiche che faranno innervosire, e non poco, il tronista originario di Taranto. 

Le anticipazioni diffuse da il Vicolo delle News, rivelano che vi sarà nel corso della puntata un’accesissimo scontro tra Natalia e Andrea, a causa di una segnalazione sulla corteggiatrice. 

Si mette male per Natalia 

Durante l’esterna con la corteggiatrice Klaudia, quest’ultima si è lasciata andare ad alcune sconvolgenti rivelazioni su Natalia Paragoni. A quanto pare, una ragazza avrebbe incontrato la Paragoni dal parrucchiere. Qui avrebbe sentito la ragazza dire di essere felice di avere finalmente il pubblico dalla sua parte. Una volta terminato il video, in studio Andrea, visibilmente arrabbiato chiederà spiegazioni. 

Che Natalia  sia più interessata a fare una bella figura in televisione piuttosto che piacere ad Andrea? Bè stando alle segnalazioni, sembrerebbe proprio di sì. 

A quanto pare il tronista non gradirà la segnalazione sulla corteggiatrice e inizierà ad avere dei dubbi su di lei e sulla sua reale volontà di conoscerlo. 

Nel corso della puntata si parlerà anche del chiarimento tra  Muriel Bassi e il tronista. Dopo essersene andata in seguito alle accuse ricevute nelle scorse puntate, la corteggiatrice avrà un chiarimento con Andrea che a quanto pare porterà ad una tregua tanto che tra i due ci sarà un nuovo bacio

Pulsante per tornare all'inizio