
Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi giovedì 2 maggio 2019 su RaiTre dalle ore 20.40.
Ecco dove eravamo rimasti:
Fausto è sempre più presente nella vita di Alex e ha iniziato a farle una corte spudorata. Vittorio, molto dispiaciuto perché l’amica non lo aiuterà con i suoi nuovi video social, inizia a infastidirsi. Il tarlo della gelosia busso al cuore del giovane Del Bue che, in altre occasioni, ha rifiutato la vicinanza della Parisi per rincorrere il suo amore dannato con Anita. Ma chi avrà la meglio? Lui o il nuovo spasimante dell’affascinante occhialuta? Marina rivuole il controllo della sua azienda e proprio quando sta facendo i conti con Alberto, viene a sapere della repentina partenza di Filippo e Roberto. I due sono giunti in Messico per salvare Tommaso Sartori, fratello di Filippo, e tenteranno il tutto e per tutto per riportarlo in Italia. Intanto Giulia, persa la fiducia in Denis, inizia a controllarlo sui social quando il compagno la informerà di essere in arrivo a Napoli.
Un Posto al Sole anticipazioni giovedì 2 maggio 2019:
Filippo e Roberto sono partiti per il Messico per salvare Tommaso. Serena è molto in pensiero per suo marito e le notizie non certo rassicuranti da parte dei due, contribuiscono a farla stare in pena. Padre e figlio sembrano infatti non fare passi in avanti ma le cose potrebbero subire una svolta inaspettata. Guido cerca di capire cosa abbia creato così tanto malumore in Vittorio. Il ragazzo è geloso diFausto, il ragazzo che sta facendo la corte ad Alex. La Parisi potrebbe aver trovato un nuovo amore ma deve meditare bene sulle sue scelte sentimentali. Giulia invece fa l’ennesimo passo falso nei confronti di Denis e ormai sembra essersi persa nel turbinio della gelosia.
Filippo sta passando i momenti più bui della sua vita e queste sono ore decisive per scoprire qualcosa sulla sorte di suo fratello. Giulia e Denis sono arrivati a un momento di svolta. La Poggi deve capire se riuscirà o meno a mettere da parte l’insicurezza e se riuscirà a fidarsi nuovamente del compagno. Intanto Vittorio ha deciso di voltare finalmente pagina e di affrontare la situazione con Alex. Cerca quindi di convincerla che i suoi sentimenti per lei sono sinceri.